...ti riferisci al fatto che mi scordo sempre la domanda???....allora si...
per il resto per ora non ho spazio per la confusione, mi fa solo perdere tempo....
l'udm ha qualche dubbio??? (stavolta la domanda c'è!)
...ti riferisci al fatto che mi scordo sempre la domanda???....allora si...
per il resto per ora non ho spazio per la confusione, mi fa solo perdere tempo....
l'udm ha qualche dubbio??? (stavolta la domanda c'è!)
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
si.
l'udm ha un pò di influenza?
Chiara
piccoloMorgana: si
![]()
![]()
no, niente influenza e speriamo stia ben lontana...a meno che mi passi prima del 22
l'udm ha avuto una folgorazione?![]()
Veramente no....
All'udm è mai capitato di baciare qualcuno in discoteca sotto l'effetto di alcool e nn ricordarsi neanche il suddetto che viso abbia?
No, assolutamente no!
L'udm va a fare una pennichella?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
No no niente pennichella...
L'udm va a preparare il caffe?
già preso.
l'udm oggi pomeriggio andrà al parrucchiere?![]()
no.
l'udm ha rivisto dei suoi vecchi quaderni di prima elementare?
Chiara
No ma mi piacerebbe!
L'udm guarda la tv?
no.
l'udm ha fatto gli auguri ad 1collega che oggi fa il compleanno?
Chiara
No, oggi no.
L'udm di recente ha risentito una canzone che non sentiva da tempo? (E che oltretutto gli ha fatto molto piacere risentire)
no.
l'udm ha paura che possa accadere qualcosa di brutto?
Chiara
sì, purtroppo ogni tanto mi vengono questi pensieri.
l'udm si prepara per uscire?
No...
L'udm dovrebbe studiare ma sta facendo di tutto fuorchè quello?
esatto
l'udm sta pensando se mangiare il dolce pralinato che ha nel frigo
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....