• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 75 di 4439 PrimoPrimo ... 25657374757677851251755751075 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,111 fino 1,125 di 66577
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Ragazzi, mi sono nati 8 pappagallini (uno è ancora dentro l'uovo)

Li volete? Ve li regalo

Francy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ember
    Ragazzi, mi sono nati 8 pappagallini (uno è ancora dentro l'uovo)
    Oddio che meraviglia che devono essere

Hailie
    Ospite non registrato
    ¤22.40¤
    Oddio sto per fissarmi della danza del ventre
    Stefà ma che idee hai in testa

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Originariamente postato da Hailie
    ¤22.40¤
    pure le mie amiche vogliono convircemi a farla e mo' ci si è messa pure mia madre

Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Hailie
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da arwen
    pure le mie amiche vogliono convircemi a farla e mo' ci si è messa pure mia madre

allora ci andiamo insieme ai corsi, quando sono a Milano

Io però non so se mi ci troverei.. dopo 10 anni di jazz, fare la danza del ventre significa cambiare completamente strada
    Vabbè, al massimo concilio le due cose

Francy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Hailie
    ¤22.40¤
    Anche a me piace da morire

Hailie
    Ospite non registrato
    Tutte insieme ai corsi

Partecipante Super Esperto L'avatar di Ivy
    Inizia un'altra giornata.......
    buongiorno ops
    Buonanotte...io sono Benassi...Ivan.Magari c'e' qualcuno che sta ascoltando, be' comunque che ci siate oppure no, io c'ho una cosa da dire. Oggi ho avuto una discussione con un mio amico;lui...lui e' uno di quelli bravi,bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.Lui dice che se uno non crede in certe cose allora non crede in niente.Be' non e' vero...anch'io credo...Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei rift di Keit Richards.Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese.Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finche' non si sta in piedi.Credo che un'inter come quella di Corso,Mazzola e Suarez non ci sara' mai piu',ma non e' detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.Credo che non sia tutto qua,pero' prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'e qua,e allora mi sa che credero' prima o poi in qualche dio.Credo che se mai avro' una famiglia sara' dura tirare avanti con 300 mila al mese,pero' credo anche che se non lecchero' culi come fa il mio capo reparto,difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro,ma anche che...il rock'n roll,qualche amichetta,il calcio,qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici,be' ogni tanto questo buco me lo riempiono.Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti,vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso,e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merx.Credo che non e' giusto giudicare la vita degli altri, perche' comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.Credo che per credere,certi momenti,ti serve molta energia.

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Oddio manca una settimana all'esame.... nn ce la fo aiuuuuutoooooooooo........
    buongiorno!!!!!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Buonigiorno Ops !
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Hailie
    Ospite non registrato
    ¤10:25¤
    Di corsa di corsa Stefy, stamattina devi uscire per forza, è l'ultimo giorno, non puoi sempre fare tutto all'ultimo momento

Azzu82
    Ospite non registrato
    Oddio mancano 6 giorni all'esame e non c'ho punta voglia di ripassare!!!!Mi faccio schifo

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Originariamente postato da francy
    Oddio che meraviglia che devono essere
    Si sono carini, tutti ignudi

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Grease,flashdance,la febbre del sabato sera,dirty dancingi,ora me li prendo tuttiiii!!anchese grease e dirty dancing li so a memoria!!!ma ke belliiiii!!!!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Ele*
    Grease,flashdance,la febbre del sabato sera,dirty dancingi,ora me li prendo tuttiiii!!anchese grease e dirty dancing li so a memoria!!!ma ke belliiiii!!!!!!!!!
    ho scoperto percheè l'hai detto, non capivo! ho pensato che stessi progettando di rapinare una videoteca! mi sa che , esclusi quelli che ho gia, me li faccio su tutti anch'io!!!
    Grease flashdance e dirtydancing ormai li so a memoria !!!
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Pagina 75 di 4439 PrimoPrimo ... 25657374757677851251755751075 ... UltimoUltimo

Privacy Policy