• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 75 di 333 PrimoPrimo ... 2565737475767785125175 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,111 fino 1,125 di 4990

Discussione: La biblioteca di Ops!

Picciurina L'avatar di peperina
    Originariamente postato da Rae
    non ho mai letto Uno di R. Bach comè?
    Ho letto Il gabbiano, Nessun luogo è lontano, Illusioni, ma Uno no.. di che parla?
    E' un libro molto strano...parla richard bach in prima persona e racconta di un viaggio molto particolare fatto con sua moglie...e della possibilità di vivere realtà alternative, di quali strade avrebbe potuto prendere la tua vita in determinati momenti di svolta...non ti dico di più sennò ti rovino tutto, io ho trovato un po' difficile trovare il coinvolgimento nelle prime pagine, ma se superi quelle è un libro affascinante, sicuramente molto diverso dalle solite trame...
    Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
    Vivere!
    Molta gente esiste, ecco tutto.
    (Oscar Wilde)

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    finito l'inventore dei sogni, Mc Ewan: ho fatto bene a dargli un'altra possibilità, questo mi è piaciuto tantissimo!!! Sabato mi ha fatto proprio fatica finirlo, ma questo sembra scritto da un altro!!! Credo proprio che diventerà uno dei libri che comincerò a regalare

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Vale ma quanto leggi???

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Valeeeeee fermatiiiiii

io ho finito"La banda dei brocchi"mi è piaciuto tantissimo e oggi ho comprato "Circolo chiuso" me curiosa stasera lo inizio

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    erano libri picciniiiiii Cla...ma ci pensi che quando ho finito di leggerlo io la banda dei brocchi nn era ancora uscito circolo chiuso??? mi sento male al sol pensiero

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da peperina
    E' un libro molto strano...parla richard bach in prima persona e racconta di un viaggio molto particolare fatto con sua moglie...e della possibilità di vivere realtà alternative, di quali strade avrebbe potuto prendere la tua vita in determinati momenti di svolta...non ti dico di più sennò ti rovino tutto, io ho trovato un po' difficile trovare il coinvolgimento nelle prime pagine, ma se superi quelle è un libro affascinante, sicuramente molto diverso dalle solite trame...
    mmm.. mi incuriosisce
    Grazie

Io mi sto divorando Doris Lessing fermatemi durante le lezioni anziche prendere appunti leggo di nascosto
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

io ho riletto x la seconda volta Hrry Potter e il Calice di fuoco in 3 giorni.. non c'è che dire..mi è sembrato piu'bello ora della prima volta

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Originariamente postato da Ele*
    io ho riletto x la seconda volta Hrry Potter e il Calice di fuoco in 3 giorni.. non c'è che dire..mi è sembrato piu'bello ora della prima volta
    brava Ele anch'io lo sto leggendo!!! per non perdermi neanche un singolo particolare del film
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Ele, io di Potterino ho i primi due...e credo che li rileggero' anche io prima di proseguire nella serie...ci continuo a passare davanti da un paio di mesi, come se da quel punto della libreria partisse una strana forza a calamita...

...sara' mica qualche incantesimo?!?

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    sicuramente si!! e ti avverto che quando inizi a leggerne uno poi non ti fermi piu!!! è la Potter-malattia
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Partecipante Assiduo L'avatar di violetstar
    Io ho finito ieri sera Soffocare di Palahniuk....molto particolare,mi piace davvero tanto il suo modo di scrivere,diretto,crudo,ma molto intelligente...oggi inizierò Ti prendo e ti porto via di Ammaniti...

Finito[a fatica direi] Jane Eyre bello,molto,ma un po'troppo lento in alcuni passi..sara'che nn sono abituata a leggere questi tipi di romanzi..ma è bello,questo si.

Blog Entries
    20
    ho finito Il sogno più dolce
    stupendoooo
    ORa mi dedico esclusivamente a Pessoa !!!
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Originariamente postato da Ele*
    Finito[a fatica direi] Jane Eyre bello,molto,ma un po'troppo lento in alcuni passi..sara'che nn sono abituata a leggere questi tipi di romanzi..ma è bello,questo si.

Anch'io Jane Eyre!!!
    Mi mancano 100 pagine alla fine.
    E' vero, a tratti lo senti lento e poco vivo.
    E' una lettura che assomiglia molto ad un parto...eppure...

...eppure mi sto rendendo conto che sotto, sotto, mi sono via via innamorata di Jane. E non posso pensare, ne ho potuto pensare durante il percorso, di abbandonarla. Ti prende senza che te ne accorga. Ti entra dentro.

Blog Entries
    20
    sto divorando Le particelle elementari
    M. Kundera

Pagina 75 di 333 PrimoPrimo ... 2565737475767785125175 ... UltimoUltimo

Privacy Policy