Non so più ascoltare il mio cuore....![]()
Non so più ascoltare il mio cuore....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Periodo un pò pesante....esami che vanno male e nn capisco il perchè,in casa poi la situazione e davvero pesante....per fortuna ci sn i pochi e veri amici e il mio amore che mi danno la forza x andare avanti!Tutto passa lo so,ma certe volte è un pò complicato andare avanti!
Cmq buona domenica a tutti :-)))
Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.....
Oggi sto proprio fuori fase, il mal di testa che non va via...e il vaso di Pandora che si è aperto. E vai di figure di melma giovedì, già lo so...
Anch'io amo le cose semplici!
Quanto vorrei riuscire a dirti che andrà tutto bene...e che le nostre vite prenderanno strade diverse ma torneremo a ricongiungerci come nei mesi passati quando tutto sembrava cosi facile....
uffa i pantaloni del pigiama non si asciugano!!!
Domani è il nostro decimo anniversario![]()
![]()
E' una mia impressione o quest'anno è più impegnativo del precedente? Che pesantezza queste lezioni, troppo dense,...e mi domando se davvero riuscirò a fare bene questo mestiere........ E' un mesitere difficile, troppo sottovalutato, troppo tenuto ai margini........quanta forza ci vuole...
Che bello essre in manifestazione oggi!!!Pensare che c'è gente come me che è stufa di queste stupidaggini, di queste donne di silicone e soldi, di questi vecchi maiali!
Ho bisogno d'un caffè![]()
Intrattabile...sono intrattabile e pesantissima!!
me ansiosa!!![]()
Mi sto incasinando la vita...
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
e domani sono 24.......
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
Così, un passo alla volta.
Certi giorni mi è sembrato tutto talmente lontano e irraggiungibile...
Momenti di buio, risalite, momenti in cui ti senti crollare su te stessa ma l'attimo dopo sei già lì a rimettere a posto i pezzi.
Molto lo devo a me...se avessi dato retta a tutta la gente che mi stava intorno solo per mettermi ansia, mi sarei bloccata.
Un passo dietro l'altro, in bilico, sul filo sospeso.
Prima o poi, però, un punto di arrivo lo trovi lì, davanti a te, a sostenere l'ultimo passo.