• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 75 di 4859 PrimoPrimo ... 25657374757677851251755751075 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,111 fino 1,125 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Grazie mille bloody..vi farò sapere e speriamo bene stavolta.Baci baci.

Partecipante Esperto L'avatar di Gango
    Originariamente postato da MaRtHa_79
    ho l'allergia che mi porto dietro da 20 anni ormai..non si è mai capito da cosa dipenda.
    Mmmm...... e se fosse una conversione psicosomatica?
    "E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
    che disperdere le tenebre tutt'intorno."

Non ne ho la + pallida idea..anche perkè la prima manifestazione l'ho avuta a 6 anni dopo essermi divorata da sola un polpettone..i dottori avevano quindi pensato si trattasse di un'allergia alimentare..per cui avevo fato tutte le analisi ma non era risultato nulla..verso i 12 anni,per puro caso mi hanno operato alle tonsille e alle adenoidi anche perchè non erano proprio in buone condizioni,pensando potesse trattarsi di quello..infatti per 11 anni non è più tornata..l'operazione,devo precisarlo,è coincisa conl'arrivo del ciclo,quindi si era pure pensato fosse una questione ormonale,cosa di cui sono ancora convinta,dato che dei piccoli ponfi di questa allergia mi si presentano sempre prima della mestruzione senza però espandersi come stavolta...Adesso,da 3 anni a questa parte si sta rimanifestando nella forma acuta..questa è già la 3 volta in 3 anni..Dovrò farmi ricoverare in quelche clinica per scoprire a cosa è dovuta,e se necessario andare anche fuori..non posso rischiare di avere un appuntamento importante,come un esame o una qualunque altra cosa e ritrovarmi in queste condizioni..Mi son davvero rotta,e credetemi,l'altra notte ho avuto paura di lasciarci le penne per le condizioni in cui ero..e per fortuna che è un'allergia sottocutanera,perchè la prima cosa che i medici,quando avevo 6anni,dissero ai mie fu che temevano toccasse la laringe e ostruisse la respirazione,soffocandomi,aggiungendo inoltre potesse trattarsi di anemia mediterranea...non è una cosa tanto bella,soprattutto perchè non la puoi bloccare sul nascere..l'unica cosa è prendere cortisone e fare punture(come sto facendo in questi giorni) per farla sfogare totalmente e quindi passare..solo che poi mi lascia i lividi...

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Si, in una clinica per un paio di gg ti faranno tutti gli esami utili e qlke cosa dovranno scoprire per aiutarti cavolo !!!!

Bacione Grosso Martha !!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Grazie ancora..spero davvero di risolvere qualcosa..e alle 19 viene l'infermiere a farmi la puntura..

Marfa Petrovna
    Ospite non registrato
    Poverina....
    Spero risolva presto!

Grazie Marfa...domani mi fa l'ultima..e poi cura di 20 gg con antistaminico e poi visite...

francexo
    Ospite non registrato
    Dai Martha almeno è l'ultima puntura... vediamola così, anche se ormai le punture non fan più male come prima, io da piccolo, pur essendo buonissimo cercavo di picchiare una signora che me le faceva!
    Non so nemmeno cosa mi facesse bho!

Domani lo chiedo a mia mamma, può essere i richiami dei vaccini?

Sì,lo so..l'infermiere che me le fa è pure bravo,ma ieri mi ha azzoppata ..non posso camminare bene,quindi oggi spero non spetti all'altra gamba!
    Ora lo sto aspettando con molta ansia...

Marfa Petrovna
    Ospite non registrato
    Allora come è andata..?

Finalmente ho fatto l'ultima puntura..è andata bene..L'infermiere mi ha spiegato che sono zoppa solo perchè le 2 punture nella natica sinistra erano abbastanza vicine e siccome io ho la gamba lesionata da una storta,allora mi ha causato questo problema..Per fortuna l'altra è normale!Avevo paura di dover girare per casa in sedia a rotelle! ..scherzo,cmq..ora devo finire,entro il 2Marzo,la cura e domani andare dal mio medico..e vediamo che dice!
    Grazie marfa per l'interessamento!Sei molto gentile

Partecipante Esperto L'avatar di Gango
    L'Infermiere si chiama Kenshiro.......
    "E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
    che disperdere le tenebre tutt'intorno."

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    dai marthaa siamo cn teee e sxiamo ke riescano a capire da dove possa venire quest'allergia!! a me una volta il mio medico m aveva dato un paio d pastiglie x i finghid mare ke m uscivano nella pelle, la notte m sveglio cn un gran prurito alle mani e da ogni parte, la mattina ero tutta rossa e gonfia...sn dovuta andare dalla guardia medica e poi è venuto anke il mio medico a casa, ho fatto due punture d cortisone e poi ho preso delle piccole pastiglie d cortisone...x fortuna ke lo sfogo m è uscito così! sxiamo ke riescano a trovare la cusa di questa tua allergia!!

Gango mi hai fatto troppo ridere!
    Grazie Ashers..spero proprio di scoprirlo..sapete,non vorrei dovere andare,un giorno,a sostenere la tesi e magari svegliarmi tumefatta..non sarebbe bello...

Marfa Petrovna
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da MaRtHa_79
    Finalmente ho fatto l'ultima puntura..è andata bene..L'infermiere mi ha spiegato che sono zoppa solo perchè le 2 punture nella natica sinistra erano abbastanza vicine e siccome io ho la gamba lesionata da una storta,allora mi ha causato questo problema..Per fortuna l'altra è normale!Avevo paura di dover girare per casa in sedia a rotelle! ..scherzo,cmq..ora devo finire,entro il 2Marzo,la cura e domani andare dal mio medico..e vediamo che dice!
    Grazie marfa per l'interessamento!Sei molto gentile
    Figurati...

Pagina 75 di 4859 PrimoPrimo ... 25657374757677851251755751075 ... UltimoUltimo

Privacy Policy