• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 75 di 90 PrimoPrimo ... 2565737475767785 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,111 fino 1,125 di 1344
    Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    io ho visto al cinema "Manuale d'Amore" ma non mi è piaciuto per niente poi ieri sera ho visto Mulan in vhs mi fà sbellicare dal ridere quel cartone animato!!

Sono finalmente riuscita a vedere Neverland è troppo tristissimo anche se pensavo parlasse un po' di più della vita di Barry mi interessava
    e poi: Superstar: The Karen Carpenter Story, di Todd Haynes, scioccante...e Skin, diretto da Vincent O'Connel, scritto da Sarah Kane ...senza parole (anche se vedere Ewen Bremner e pensare al suo Spud in Trainspotting è una cosa sola...)
    Ultima modifica di Mia_Wallace : 18-04-2005 alle ore 10.10.37
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Azzu82
    Ospite non registrato
    Ieri ho visto Litigi d'amore e mi è piaciuto..pensavo fosse una commedia d'amore molto semplice e invece parla di come il dolore,la rabbia e l'abbandono di chi ci ama possa trasformare le persone e "rubargli" la vita..Kevin Costner è un grande!!!

Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    Ieri sera ho visto LA FEBBRE, con Fabio Volo. Mi è piaciuto abbastanza anche se è un po' scontato... Però Volo è migliorato come "attore"... In CASOMAI faceva veramente ridere, invece in questo caso ha saputo sbrigarsela meglio...

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Postatore Epico L'avatar di Rebeccap
    Nei pressi di Napoli (raggiungibile in 10 minuti se in macchina o 1 ora se col pullman)
    L'acchiappasogni niente suspance,niente paura,niente risate o altro ma ke film è????? Non mi è piaciuto per nulla!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Tartarugamarina
    the life of david gale

se vi piace kavin spacey, thriller e giuste cause allora ve lo consiglio !

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Ho rivisto per l'ennesima volta Paura e delirio a Las Vegas...che dire...oltre ad essere un film veramente allucinato Benicio del Toro e Jhonny Deep sono come al solito due miti!!! bellissime le immagini, la fotografia, la scena iniziale dei pipistrelli, l'arrivo all'hotel...insomma STUPENDO!!!!!!!Del Toro è quasi irriconoscibile, ha un pancione assurdo mentre il ruolo di Deep sembra fatto apposta per lui!!
    Praticamente si tratta di un giornalista e del suo avvocato che si mettono in viaggio per Las Vegas fatti e strafatti di ogni tipo di droga, acido, allucinogeno e alcool, ovviamente con milioni di scorte nel bagagliaio ! il resto lo lascio immaginare a voi...io mi sono fatta delle risate immense
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Partecipante Super Figo L'avatar di Agony
    risate immense
    eh, sì.... concordo appieno...forse sulla fotografia ho qualche riserva, però...

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    Visto "blu profondo" film documentario sull'oceano

Bellizzimo! Andiamo a vedere questo al cinema e conserviamoci De sica per il "noleggio". Produzioni così vanno premiate!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo

Partecipante Esperto L'avatar di Giù
    Il grande freddo l'ho visto anch'io da poco... oddio che sonno! ho fatto fatica a rimanere sveglia
    anche se a detta di tutti è un film bellissimo! [non capisco ]
    a voi com'è sembrato?

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Ieri ho visto "THE RING 2" e devo dire,che al contrario di THE RING ,che non mi aveva affatto entusiasmata,questo mi è piaciuto molto...

Giadina#5
    Ospite non registrato

17.31

* visto ieri sera "litigi d'amore"...mi è piaciuto...forse perchè c'era un'aria simile " al giardino delle vergini suicide" quelle figlie bionde e rosse... poi bellissima quella scena alla Ally mcB... la mia amica non finiva piu di ridere...

Partecipante Affezionato L'avatar di biglebowski85
    L'ultimo film che ho (ri)visto, e' stato Simon del deserto, del grandissimo Luis Bunuel...
    Davvero un film molto strano, da una parte si vede la mancanza di finanziamenti che afflisse il regista durante le riprese, ma forse proprio questa e' la bellezza del film, anche grazie ad un finale impossibile da attendersi!!!
    C'e' qualcuno che l'ha visto?
    Ben poca colpa nell'errore, ben poca gloria nel merito.

Fabrizio DeAndre'

Pagina 75 di 90 PrimoPrimo ... 2565737475767785 ... UltimoUltimo

Privacy Policy