All'ultimo anno di liceo capii che volevo fare la logopedista (avendone avuto bisogno io stessa) ma non potei seguire questo mio sogno in quanto la facoltà era a Roma e avrei dovuto trasferirmi.
Rigiro.
All'ultimo anno di liceo capii che volevo fare la logopedista (avendone avuto bisogno io stessa) ma non potei seguire questo mio sogno in quanto la facoltà era a Roma e avrei dovuto trasferirmi.
Rigiro.
Ho deciso e cambiato idea tante volte e avrei potuto fare tantissime cose...molti lavori...percorrendo strade diversissime
qualche tempo fa avrei detto: la vita è lunga ho tempo x fare tutto...
ora non potrei più neppure pensarlo.
L'udm ha attraversato un momento della vita in cui la morte sarebbe liberatoria?
si l'ho attraversato...e a volte capita ancora di pensarlo...l'udm ha qualche intolleranza alimentare?
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Non ho mai fatto prove di intolleranze ma credo di non averne.
L'udm cosa mangia oggi a pranzo?
Lasagne
L'upm è mai stato attratto, nella sua vita, da una persona "proibita" ( nel senso che mai e poi mai avrebbe potuto e dovuto nascere una storia con lei... Chessò, fratello/sorella del proprio partner o fidanzata/a del proprio migliore amico/a... etc. )?
Styrofoam Crown
Si, ma quando ormai erano ex da un bel po'. Poi l'ho sposato
Rigiro
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
I classici innamoramenti platonici per i professori a scuola.
L'udm ricorda una situazione in particolare in cui si è sentito in difficoltà? Se sì, ha chiesto aiuto a qualcuno?
Si, sto attraversando un momento di depressione e ho chiesto aiuto al mio medico.
All'udm piacciono le mostre d'arte? Se si ce n'è qualcuna in questo periodo che vorrebbe visitare?
Si, vorrei visitare la mostra su Carlo Dolci a Firenze.
Rigiro
molto... spero di andare a una mostra su Picasso in questi giorni
Qual è la colazione preferita d'all'udm?
(A me piacerebbe vedere la mostra di Gauguin a Milano).
Al bar cornetto e cappuccino, a casa caffè o tè e fiesta.
Rigiro.
Styrofoam Crown
caffè espresso e qualsiasi cosa contenga crema, cioccolato o marmellata...non sopporto mangiare cose asciutte al risveglio
rigiro
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
cornetto e cappuccinol'udm pratica sport?
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Si, correre insieme al mio cane, gareggiando a chi arriva prima....
Rigiro....
Al momento no ma vorrei riprendere nuoto, sono mesi che rimando questa cosa.
C'è una cosa che l'udm rimanda e non si decide a fare?