• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 75 di 144 PrimoPrimo ... 2565737475767785125 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,111 fino 1,125 di 2148
    Partecipante Super Figo
    Originariamente postato da cisbiina
    provate la maschera all'argilla della guam.è molto buona..solo che ci vuole un pò a pulirla bene,tutte le volete che la faccio poi vado in giro col cemento armato in faccia.
    io al viso faccio solo quella perché ho la pelle delicata,mi lavo il viso la mattina solo con acqua fresca,una bella spruzzata di acqua termale idratante e lenitiva(avèène- la prendo in farmacia)e un pò di emulsione idratante della stessa marca speciale per i rossori e con fattore di protezione 10!(anche in inverno!
    con il visino nn si scherza....
    e per il corpo nn ho problemi,mi faccio tremila intrugli!
    Mi hai incuriosita vedo di trovare queste cosucce

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da elenaaaa
    ma di che marca è questa crema che dici? io al cioccolato ho quella tittilapapilla e mi piace, mentre quella della bottega verde non mi soddisfa molto..
    della venus, qui costa 2 euro e 50, 400ml. Ne basta poco, rende molto bene ma se ne metti troppa non assorbe bene.

Una volta in palestra un ragazzo ha detto agli altri del gruppetto che con me stava aspettando la lezione: " C'è ODORE DI CIOCCOLATO..UHMM..buono, lo sentite... ?"

eh..eh

Buona vita a tutti!

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da sinonimo
    della venus, qui costa 2 euro e 50, 400ml. Ne basta poco, rende molto bene ma se ne metti troppa non assorbe bene.

Una volta in palestra un ragazzo ha detto agli altri del gruppetto che con me stava aspettando la lezione: " C'è ODORE DI CIOCCOLATO..UHMM..buono, lo sentite... ?"

eh..eh

Mai vista in giro...non sapevo la venus facesse anche creme al cioccolato, ma dove la trovi?
    Io ho quella di tittilapapilla che di euro ne costa 3 ed è 250 ml, e già è una che costa poco..mi piace abbastanza ma il profumo non mi sembra rimani a lungo..le uniche creme che mi sembra che rimani il profumo sono quelle dell'aquolina

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da firemoon
    siii il bagnoschiuma Dove l'ho provato, come fragranza è buona, ma troppo "fresca" per me, è più estivo
    come maschera intendi quella all'argilla giusto? io mi ci trovo abbastanza bene; ieri ho fatto quella ai fanghi del mar morto, brucia un pò all'inizio però è bella!
    ho comprato l'olio per il viso della linea pelle pura...forse devo spalmarlo di più o metterne meno perchè mi lascia la pelle un pò unta l'odore non è il massimo ma c'è di peggio , comunque dovrebbe essere delicato...giusto?
    Sì infatti come fragranza è estiva, però adesso sta venendo la bella stagione e quindi è l'ideale, cmq anche per me è troppo estivo ora..ma mi piace..
    Sì la maschera all'argilla quella della linea pura intendo..invece quella del mar morto non l'ho ancora provata, ma ho provato lo scrub corpo che non mi è piaciuto molto nemmeno lui...
    L'olio va spalmato bene, se no rimane appunto unto, ma te la metti la mattina o la sera?
    Secondo me è delicato, almeno sulla mia pelle lo è, ma dipende dalla pelle ..per tipete non lo è...quindi è soggettivo...l'odore è strano.... ma non importa!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    allura l'olio lo metto la mattina e la notte prima di coricarmi! lo scrub della linea mar morto bottega verde non entusiasma nemmeno me, meglio quello alla rosa mosqueta o quella della linea nivea Lotus&Rice, o sempre della BV quello al caffè verde. Poi volevo chiedere se avete provato per caso il bagnoschiuma di non mi ricordo che marca al cocco e cioccolato bianco, la confezione del bagnoschiuma rimane allungata e ha una forma tipo pera, mentre la crema è piccina! L'avete provata? (forse la marca è : "la voglia matta")
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

Penelope*
    Ospite non registrato
    Ho la pelle bella pulita ma ho scoperto di avere la pelle secca.Che crema devo usare?Idratante vero?
    Ma i brufoli vengono a tutti i tipi di pelle?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Francy*
    Ho fatto un'ordine con bottega verde,mi sapete mica dire quanto ci vuole per ricevere il pacco?
    Grazie mille!
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

Paulo Coelho.

"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Francy*
    Ho fatto un'ordine con bottega verde,mi sapete mica dire quanto ci vuole per ricevere il pacco?
    Grazie mille!
    i miei sono arrivati in 8giorni

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Penelope*
    Ho la pelle bella pulita ma ho scoperto di avere la pelle secca.Che crema devo usare?Idratante vero?
    Ma i brufoli vengono a tutti i tipi di pelle?
    si idratante magari specifica per pelli secche
    boh secondo me non vengono a tutti i tipi di pelle...considerato che non tutti gli hanno....

Grazie mille tipete!
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

Paulo Coelho.

Penelope*
    Ospite non registrato
    Io ho sempre pensato che venivano a chi aveva la pelle grassa e invece io ce l'ho secca ed i brufoli li ho

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Penelope*
    Io ho sempre pensato che venivano a chi aveva la pelle grassa e invece io ce l'ho secca ed i brufoli li ho
    io ce lho sia grassa che secca....oioioi....

Grazie mille tipete!
    di nulla

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Grazie mille!
    Dipende sai?
    perchè i miei invece sono arrivati dopo 2 settimane e non è la prima volta che ordino e mi ci vuole un eternità per ricevere il pacco...

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Ieri sono passata nel negozio bottega verde e mi sono comprata l'acqua per il corpo al muschio bianco,la crema per il contorno occhi uvessenza e la crema viso all'acido glicolico e le ho pagate la metà del loro prezzo,un affarone!
    Mi sono presa anche l'olio essenziale di lavanda,rilassante

Originariamente postato da elenaaaa
    Dipende sai?
    perchè i miei invece sono arrivati dopo 2 settimane e non è la prima volta che ordino e mi ci vuole un eternità per ricevere il pacco...
    Ah!Ho capito dipenderà mica dalla città nella quale uno vive?...grazie comunque anche a te elenaaaa

Paulo Coelho.

Pagina 75 di 144 PrimoPrimo ... 2565737475767785125 ... UltimoUltimo

Privacy Policy