Mi hai incuriositaOriginariamente postato da cisbiina
provate la maschera all'argilla della guam.è molto buona..solo che ci vuole un pò a pulirla bene,tutte le volete che la faccio poi vado in giro col cemento armato in faccia.
io al viso faccio solo quella perché ho la pelle delicata,mi lavo il viso la mattina solo con acqua fresca,una bella spruzzata di acqua termale idratante e lenitiva(avèène- la prendo in farmacia)e un pò di emulsione idratante della stessa marca speciale per i rossori e con fattore di protezione 10!(anche in inverno!
con il visino nn si scherza....
e per il corpo nn ho problemi,mi faccio tremila intrugli!vedo di trovare queste cosucce
![]()

vedo di trovare queste cosucce
l'odore non è il massimo ma c'è di peggio
, comunque dovrebbe essere delicato...giusto?
ma non importa!!
l'olio lo metto la mattina e la notte prima di coricarmi! lo scrub della linea mar morto bottega verde non entusiasma nemmeno me, meglio quello alla rosa mosqueta o quella della linea nivea Lotus&Rice, o sempre della BV quello al caffè verde. Poi volevo chiedere se avete provato per caso il bagnoschiuma di non mi ricordo che marca
al cocco e cioccolato bianco, la confezione del bagnoschiuma rimane allungata e ha una forma tipo pera, mentre la crema è piccina! L'avete provata? (forse la marca è : "la voglia matta")