• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 75 di 123 PrimoPrimo ... 2565737475767785 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,111 fino 1,125 di 1841
    Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    No, no niente spoiler...sono riuscita a resistere alla tentazione!
    Il vestito era veramente orribile...ma chi salverà Lorelai quando la signora Kim verrà a sapere che l'abito è rovinato dal caffè? saranno mazzate!

Logan è veramente insopportabile, secondo me si lasceranno prima o poi...

Nelle vecchie puntate, quelle di San Valentino, ho veramente pensato che Lorelai fosse sul punto di mandare a quel paese Luke...davvero pesante, si è portato le barrette e il coltello perchè non sapeva se ci sarebbe stato cibo! Ma dove pensava di andare a trascorrere il weekend? Nella giungla?

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Originariamente postato da kleinefrau
    Io ho trovato i riassunti di tutta la sesta serie qui...

http://www.telefilm-central.org/gg/

ma attenzione, potresti avere delle sorpresone!
    grazie mille

Partecipante Super Esperto L'avatar di Nocciola
    Qualcuno può raccontarmi un pò nei dettagli o consigliarmi un sito che racconti nei dettagli la prima parte di Gilmore??Quella prima della sigla perchè l'ho persa..so che oltre a Logan e Rory si sono chiariti anche Doyle e Paris..
    Luke mi sta dando i nervi sempre di più e di questo mi dispiace molto perchè è un personaggio che io ho sempre amato,però pure Lorelai ma perchè non glielo dice che lei vuole entrare a far parte della vita di April??
    Lane e Zack sono carinissimi anche se io sono nostalgica della coppia Lane-Dave ma cmq sono contenta che si sposino,il vestito è orribile ma a Lorelai chi gliel'ha dato il coraggio??Non oso pensare a cosa le farà la signora Kim che tra l'altro è un vero mito,è il personaggio che si è trasformato di più ed è una donna dalle 100 capacità,prima è stata l'agente del gruppo di lane e ora sa perfino scrivere una hit!Dentro un negozio è sprecata!!
    April non mi piace,ha delle sopracciglia giganti ed è anche lievemente antipatica,all'inizio sembrava una piccola Lorelai ma adesso se la tira perchè è un mezzo genietto..
    Su Rory e Jess non commento neanche ,a me lui non è mai piaciuto e ho tirato un sospiro di sollievo ogni volta che se n'è andato,ma pare che me lo devo ritrovare in ogni serie..per quanto riguarda Logan,Rory gli ha fatto spendere centinaia di dollari per chioschi del caffè,fiori e cioccolatini e ora vhe l'ha tradita lo perdona??Gliela doveva far pagare molto di più,anche perchè come fai a viverci sotto lo stesso tetto??
    E i nonni Gilmore??Mamma mia non oso immaginarli a Stars Hollow,per non parlare di Kirk sempre più inquietante!
    ..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..

..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..

modramavrica
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da chiocciolina4
    ma chi salverà Lorelai quando la signora Kim verrà a sapere che l'abito è rovinato dal caffè? saranno mazzate!

mi chiedo come riuscirà a venirne fuori!!

kirk non l'ho mai sopportato ma ora è troppo! è troppo trash!!!

anch'io finora ho resistito agli spoiler...mamma mia, tutti quelli che li hanno letti sembrano sconvolti

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bettyboop80
    finalmente le ho viste anche io...

il vestito

mmmh...luke...mi sembra strano...nn solo verso lorelay ma nache verso la figlia...mi sembrava scocciato sull'autobus...mah vedremo
    !!!

per una volta la mamma di lorelay ha ragione...dovrebbe a vere una parte anche lei nel rapporto con april...stupido luke!!!
    SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Nocciola
    E i nonni Gilmore??Mamma mia non oso immaginarli a Stars Hollow,per non parlare di Kirk sempre più inquietante!
    io ho la sensazione che non sia per loro la casa lì a naso mi suona che ne prendano una nuova per luke e lorelai dato che criticano tanto la loro casa ora..
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    a me non è sembrato che la criticassero tanto, anzi mi pareva che dopo l'impatto iniziale, a Emily piacesse...però può anche essere come dici tu.

Domani sono le ultime 2 puntate della serie o lo fa anche lunedì prossimo?

Penelope*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Rae
    io ho la sensazione che non sia per loro la casa lì a naso mi suona che ne prendano una nuova per luke e lorelai dato che criticano tanto la loro casa ora..
    Anche secondo me è così

Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Se non sbaglio dovrebbero esserci ancora 4 episodi quindi dovrebbe esserci anche lunedi prossimo

Penelope*
    Ospite non registrato
    Ma stasera c'è vero?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84

Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    sì oggi c'è e non vedo l'ora, spero ci siano belle novità!
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Ospite non registrato
    Lunedi prossimo saranno trasmesse le ultime puntate

Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    uffa che strano già finisce...
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)

Pagina 75 di 123 PrimoPrimo ... 2565737475767785 ... UltimoUltimo

Privacy Policy