Vaffa a mia madre quando diventa maniaca della puliziaaaaaaaaa
Vaffa a mia madre quando diventa maniaca della puliziaaaaaaaaa
A chi mi ha dato dell'incoerente senza un motivo valido e appena le ho chiesto spiegazioni non me le ha sapute dare
mando a fanculonia ZAGA che copia agli esami e ciu![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
fanculissimo ad outlook che mi ha impallato il pc...senza che facessi nulla....non si apre + e se lo fa...mi chiede la password....e poi mi dice che non ho mail in memoria e non ho posta in arrivo.....fanculissimamente fanculo![]()
vaffanculissimo a quel cretino che mi ha arrotato il cane e quell'imbecille del figlio che manda a giro suo padre insano di mente con la macchina.fanculooo
fanculo stronza!!!
sei una poveraccia...
ma chi ti credi di essere...
mo' ti sputtano io...
STRONZA!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
V***ulo alla persna ke oggi parlando a sproposito mi ha complicato le cose...
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
vaffanculo a te!sei uno stronzo!
Vaffa a questa stanchezza.. pussa via!![]()
mamma oggi te lo sei proprio meritato:
VAFFANCULO AL CUBO![]()
fanculo a sto c..... di pc di m...
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
vaffanculo a questo mal di reni che mi sta uccidendo!mamma che male!!![]()
vaffanculo a sti prof che valutano a cazzo di cane![]()
![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
un vaffa a chi ti cerca solo per i cazzi suoi![]()
un vaffa a mio padre che è un grandissimo egoista