• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 75 di 110 PrimoPrimo ... 2565737475767785 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,111 fino 1,125 di 1639

Discussione: Capelli!!!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Citazione Originalmente inviato da O'Flahertie Visualizza messaggio
    L'olio Omocrin (è la marca giusto?!) è senza risciacquo allora?! non unge troppo i capelli non dovendolo lavare via?! mi ispira un bel pò!!
    Anch'io uso l'olio di macassar, però più spesso, poi magari lo sospendo per qualche tempo.
    Quindi usi solo questi prodotti di erboristeria?! prima chiedevo sperando potessi consigliarmi qualche shampoo
    Comunque ottimi consigli anche questi, grazie!

li uso tutti quasi sempre si, ... perchè son tanti ???
    Metto sempre anche la crema sunsilk per capelli crespi, e un pò di schiuma della bilboa ai semi di lino e cristalli liqudi ...

Shampoo uso quelli normali da supermercato perchè ho tantissimi capelli e spenderei un patrimonio se li prendessi in erboriesteria

Ah al posto del balsamo normale però uso l impacco all olio di semi di lino della bilboa ....

L Homocrin ( dovrebbe essere ABOCA la marca, ma l olio si chiama proprio Homocrin ) a me non unge per niente, però ho capelli molto grossi e ricci, non so tu che capelli hai

Ai capelli ci tenog abbastanza anche perchè tenendoli cosi sono comunque crespi ma la mia parrucchiera mi dice semrpe che sono molto curati e si vede
    Li ho trascurati per un anno tempo fa MAI PIù ne ho pagate le conseguenze per un altro anno
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

SIMOB
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Rae Visualizza messaggio
    li uso tutti quasi sempre si, ... perchè son tanti ???
    Metto sempre anche la crema sunsilk per capelli crespi, e un pò di schiuma della bilboa ai semi di lino e cristalli liqudi ...

Shampoo uso quelli normali da supermercato perchè ho tantissimi capelli e spenderei un patrimonio se li prendessi in erboriesteria

Ah al posto del balsamo normale però uso l impacco all olio di semi di lino della bilboa ....

L Homocrin ( dovrebbe essere ABOCA la marca, ma l olio si chiama proprio Homocrin ) a me non unge per niente, però ho capelli molto grossi e ricci, non so tu che capelli hai

Ai capelli ci tenog abbastanza anche perchè tenendoli cosi sono comunque crespi ma la mia parrucchiera mi dice semrpe che sono molto curati e si vede
    Li ho trascurati per un anno tempo fa MAI PIù ne ho pagate le conseguenze per un altro anno
    non è tanta robaio mi ritenevo una curatrice dei miei capelli per un impacco con l olio che faccio ogni tanto
    io uso quello di jojoba..buono buono

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)
    Io li ho mossi e misti, quindi con cute grassa e punte secche, un vero dramma

vabbè naturalmente lo userei solo sulle lunghezze (come faccio con l'olio di macassar d'altronde), però sai essendo senza risciacquo mi sorgeva comunque il dubbio non avendo propriamente i capelli secchi... spero di trovarlo dalle mie parti.
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Elo.nora
    Citazione Originalmente inviato da O'Flahertie Visualizza messaggio
    L'olio Omocrin (è la marca giusto?!) è senza risciacquo allora?! non unge troppo i capelli non dovendolo lavare via?! mi ispira un bel pò!!
    Anch'io uso l'olio di macassar, però più spesso, poi magari lo sospendo per qualche tempo.
    Quindi usi solo questi prodotti di erboristeria?! prima chiedevo sperando potessi consigliarmi qualche shampoo
    Comunque ottimi consigli anche questi, grazie!
    Anche io uso l'olio homocrin, è meraviglioso!! Non unge affatto! Ma non so se può dipendere dal tipo di capelli, i miei sono molto ricci e tendono ad essere crespi.... Cmq ti consiglio di provarlo!

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Curiosità: quanto costa quest'omocrin?

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    ..a me invece hanno parlato molto bene dell'olio ai semi di lino dei Provenzali!!Solo che ho paura di impiastrarmi tutta la chioma con l'olio!!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Curiosità: quanto costa quest'omocrin?
    circa 10 euro, e dura parecchio
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

* olio di macassar per gli impacchi ogni 15 giorni ( prima dello shampoo),

Rae ma è quello dell'Erbolario per caso??

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)
    Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio
    ..a me invece hanno parlato molto bene dell'olio ai semi di lino dei Provenzali!!Solo che ho paura di impiastrarmi tutta la chioma con l'olio!!
    l'olio di semi di lino (quello puro) puzza o almeno io non riesco a sopportarne l'odore, non ho quello dei provenzali però, quindi non ti so dire.
    Io lo presi per evitare l'effetto elettrizzato, applicando qualche goccia sui capelli asciutti (ma io al max l'avrei messo solo sulle punte), ma finora non l'ho mai usato, anche se appunto me ne hanno sempre parlato benissimo, una specie di miracolo uffi
    Quando mi deciderò magari lo uso come impacco pre- shampoo..
    vabbè tanto ora mi sono fissata sull'olio homocrin, il problema non sussiste

Per l'olio di macassar, non so Rae, ma io uso proprio quello dell'erbolario, ottimo.
    Ultima modifica di O'Flahertie : 06-11-2007 alle ore 21.25.49
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

Anche io infatti sono indecisa,perciò mi sto informando!!
    Non so se posso scriverlo qua...comunque conviene usare l'olio di macassar solo sulle lunghezze perchè contiene alcuni ingredienti comedogenici...quindi è preferibile non toccare mai il cuoio capelluto e la fronte!!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Io vivo di olio di semi di lino, me ne do due tipi,per i ricci sui capelli bagnati e semplice sugli asciutti, da dare tutti i gg, oltre al normale uso di shampoo schiuma e cera ogni volta che li lavo Una volta al mese olio di macassar con maschera, piu'spuntatina alle doppie punte,varie ed eventuali e il fon deve essere rigorosamente col diffusore

Citazione Originalmente inviato da Ele* Visualizza messaggio
    e il fon deve essere rigorosamente col diffusore

...Ele a proposito di diffusore!!Mi sa che mi hanno solato....ho comprato un diffusore universale....ma sul mio phon non ci va!!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Bastardi e cmq che io sappia non c'è un diffusore universale, poi magari mi sbaglio

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    ragazze sapete consigliarmi un anticrespo? ne vorrei uno spray, che non appensantisse i capelli, quelli in crema a me fanno più danni che altro

Citazione Originalmente inviato da Ele* Visualizza messaggio
    Bastardi e cmq che io sappia non c'è un diffusore universale, poi magari mi sbaglio

http://www.planethair.it/accessori.a...categoria=acce

...no secondo me hai ragione te Ele...sono io che mi son fatta fregare dalle loro promesse!!

Pagina 75 di 110 PrimoPrimo ... 2565737475767785 ... UltimoUltimo

Privacy Policy