• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 75 di 103 PrimoPrimo ... 2565737475767785 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,111 fino 1,125 di 1544
    Partecipante Affezionato L'avatar di cantante

Riferimento: [857-841-842]Elementi di Sociologia Generale - Volpe

Comunque ho chiesto al prof se la riduzione dei capitoli era valida.... mi ha detto che era valida solo per il preappello, QUINDI DA LUGLIO COMPRESO E IN POI SI PORTA TUTTO!
    Del suo libro ha detto che non è da escludere nulla anche se "lo scambio in un monopolio bilaterale" non lo chide di solito perchè è troppo difficile!
    Ciao a tutti

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da cantante Visualizza messaggio
    Comunque ho chiesto al prof se la riduzione dei capitoli era valida.... mi ha detto che era valida solo per il preappello, QUINDI DA LUGLIO COMPRESO E IN POI SI PORTA TUTTO!
    Del suo libro ha detto che non è da escludere nulla anche se "lo scambio in un monopolio bilaterale" non lo chide di solito perchè è troppo difficile!
    Ciao a tutti

aaaaspetta...non ho capito
    da luglio,cioè chi farà l'esame il 9 luglio deve portare tutto?????

Partecipante Super Esperto L'avatar di Loredanina86

Citazione Originalmente inviato da ritz_puk_jin Visualizza messaggio
    aaaaspetta...non ho capito
    da luglio,cioè chi farà l'esame il 9 luglio deve portare tutto?????

sissi ma ha detto ke dal suo libo è rarissimo ke kiede il capitolo 3.7 per quanto rguarda il manuale bisogna farlo tutto per l'appell di Luglio.
    Cmq il prof è tranquillissimo t mette a tuo agio e nn boccia facilmete anzi per niente

Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Loredanina86 Visualizza messaggio
    sissi ma ha detto ke dal suo libo è rarissimo ke kiede il capitolo 3.7 per quanto rguarda il manuale bisogna farlo tutto per l'appell di Luglio.
    Cmq il prof è tranquillissimo t mette a tuo agio e nn boccia facilmete anzi per niente
    ok grazie per le info..
    comunque il prof poteva precisarlo prima sto fatto..almeno uno si organizzava..cioè io mo andavo il 9 fresca fresca a fa st'esame con i capitoli mancanti e che c***

Partecipante Assiduo L'avatar di Pinguina87

ma da quando giugno è preappello di luglio???nessun professore ha mai fatto questa distinzione, non vedo perchè a distanza di 20 giorni le persone debbano portare i capitoli esclusi al corso (tra tra l'altro ho seguito per intero, e questa cosa non è mai stata detta);non parlo tanto del suo libro quanto del robertsongiugno e luglio sono la stessa sessione, e se distinzione c'era andava specificata a priori..non è tanto giusta come cosa..

Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Pinguina87 Visualizza messaggio
    ma da quando giugno è preappello di luglio???nessun professore ha mai fatto questa distinzione, non vedo perchè a distanza di 20 giorni le persone debbano portare i capitoli esclusi al corso (tra tra l'altro ho seguito per intero, e questa cosa non è mai stata detta);non parlo tanto del suo libro quanto del robertsongiugno e luglio sono la stessa sessione, e se distinzione c'era andava specificata a priori..non è tanto giusta come cosa..
    perfettamente d'accordo con te
    anche io ho seguito il corso e mo mi ritrovo a doverlo fare con tutti i capitoli
    penso non sia giusta come cosa...ma alla fine si sa che qua tutti fanno di testa loro,non specificano ,non spiegano poi se ti presenti all'esame facendo ciò che sapevi non va bene e siamo "poco informati"...ma andatevene...

marò speriamo che passano presto sti esami e che usciamo presto da st'università..

no, ma a questo punto se ho tempo me li faccio, sennò solo una lettura, perchè non sta ne in cielo ne in terra...giugno preappello???e de che?da quando?da 3 anni che sto in questo manicomio i professori hanno sempre considerato giugno e luglio allo stesso modo (salvo casi in cui era specificato a priori)..e poi non stiamo parlando di 2 pagine ma di capitoli interi, non spiegati al corso e che io ho saltato a piè pari...chi degli anni scorsi si è fatto l'appello di giugno ha goduto dello sconto..noi che il corso ce lo siamo sorbito tutto poco tempo fa no. ma non esiste proprio!

Partecipante Esperto L'avatar di adrjcuja

NOOOOOOOOOOOO! che fregatura che si portano i capitoli in più!!!!!!!!! Avrei dovuto farlo venerdì, uffa!!!!!!!

Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da adrjcuja Visualizza messaggio
    NOOOOOOOOOOOO! che fregatura che si portano i capitoli in più!!!!!!!!! Avrei dovuto farlo venerdì, uffa!!!!!!!

il fatto sai qual è?
    è che se il prof avesse chiarito che lo sconto era valido solo per l'appello di giugno parecchi di noi avrebbero programmato le cose in modo diverso..ma visto che ovviamente noi siamo l'ultima ruota del carro mo ci dobbiamo anche stare zitti e studiare sti capitoli in + che ridendo e scherzando sono una sessantina di pagine in + da dover ricordare

Partecipante Super Esperto L'avatar di gengyfer

Ragazzi non ci abbattiamo...facciamoci solo una lettura di questi capitoli...io li farò dai riassunti...e che ci volete fare??? nn ci irritiamo tanto si sa che il manico del coltello sta sempre in mano a loro.....baci a tutti
    ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha

jenny

Partecipante Esperto L'avatar di Bricy1987

...ma se uno volesse chiederlo a lui di nuovo spiegando che siamo corsisti?? Non ha una mail, nn ha un numero di telefono...esiste un recapito di qualche tipo? lui li diede al corso i recapiti, qualcuno li segnò?

Bricy cara, ma metti che io questo forum non lo conoscevo, andavo a fare l'esame convinta degli sconti fatti in sede di lezione...e così farò...!giugno e luglio sono "figli della stessa mamma", tra l'altro tra i 2 appelli passa davvero poco tempo...io mi dò al massimo una lettura di quel di più, ma proprio se ho tempo...e spero solo che esista ancora la giustizia a questo mondo..forse sono troppo idealista...!

sti grafici sono da abolire!!! è orrendo questo testo, molto meno interessante di quello di robertson!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di cantante

ragà qualcuno sta facendo i riassunti di elementi di micro-sociologia?quelli che ci sono sono troppo superficiali ! ci possiamo anche organizzare in modo che ognuno faccia un capitolo, poi lo si scannerizza e ce lo inviamo in un'email privata o lo si mette tranquillamente a disposizione di tutti , nel qual caso mi spiegate come si fà.
    fatico a fare un discorso lineare...o probabilmente mi sto ingrippando troppo ...baci

Neofita

Citazione Originalmente inviato da gengyfer Visualizza messaggio
    Ragazzi non ci abbattiamo...facciamoci solo una lettura di questi capitoli...io li farò dai riassunti...e che ci volete fare??? nn ci irritiamo tanto si sa che il manico del coltello sta sempre in mano a loro.....baci a tutti

qualcuno ke ha i riassunti di questi capitoli in piu me li puo inviare per favore???? non so proprio da dove prenderli e per di + abito a napoli e nn posso andare da agostino!!! HELP PLEASEEEE!!! vi lascio la mail:
    contatti in privato....siate magnanimi!!!
    Ultima modifica di psychodany : 23-06-2009 alle ore 22.35.35

Pagina 75 di 103 PrimoPrimo ... 2565737475767785 ... UltimoUltimo

Privacy Policy