ragazzi scusate, mi rivolgo a chi ha fatto l'esame il 9...ma a voi hanno gia' caricato l'esame sul sevizio studenti? a me non ancora, mi devo preoccupare? grazie!![]()
No,tranquilla neanche a me l'hanno caricato ed è normale visto che con personalità mi usci' l'esame dopo 15 giorni e andai anche in segreteria ma poi tutto ok!
Vorrei nasconderti tra le mie ali, per non farti cadere giù, per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano... ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono... vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo...
Ma tutto quello che posso fare.. ogni volta che cado.. è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo...
niente ancora a me, purtroppo!![]()
ragazzi da oggi ho cominciato ufficialmente a studiare dinamica... volevo sapere quanto è importante il libricino su freud... sto al II capitolo e da quanto ho capito è abbastanza discorsivo come libro e affronta la psicoanalisi in maniera molto generale... ma va fatto bene?
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
Vorrei nasconderti tra le mie ali, per non farti cadere giù, per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano... ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono... vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo...
Ma tutto quello che posso fare.. ogni volta che cado.. è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo...
raga qualcuno sa i prezzi dei testi di dinamica please??
allora: il manuale 30 euro, quelli a scelta dipende, io ho fatto a depressione che costa 10 euro, poi quello sull'attaccamento circa 15 euro e infine freud 10 euro
ciao!
ciao, anche io ti consiglio di studiarlo tutto, però focalizzati maggiormante sul 4 e 5 perchè la maggior parte delle cose importanti sta in questi capitoli. ciao
Ultima modifica di LovelyGirl : 15-06-2009 alle ore 22.43.52
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
buongiorno ragazzi allora ieri ho preso i testi di dinamica,volevo sapere se i testi vanno fatti tutti i c'è qualcosa che va saltato??grazie..
del manuale gli ultimi 2 cap. puoi anche saltarli perchè non li chiedono prorpio, del libro a scelta vanno fatti solo i primi 2 capitoli, freud tutto, e dal libro dell'attaccamento solo 2-3-4 vanno studiati.
ciao!
grazie mille..![]()
io consiglio a chi deve fare l'esame ed ha qualche perplessità di andare a ricevimento e chiedere informazioni.... è l'unica soluzione!!!!! gli appunti nn vi possono essere utili perchè lui alcune cose le ha spiegate facendo esempi.....
per chi nn segue gli ultimi due capitoli del manuale vanno fatti!!!! vi aiutano a capire le differenze dei cocetti!!!!!!! se pure nn volete impararli fate una lettura approfodita!!!!!!!!