• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 75 di 1044 PrimoPrimo ... 2565737475767785125175575 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,111 fino 1,125 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Anche il mio dietologo mi ha parlato di mesoterapia...ma ha a che fare con gli aghi e per ora,sinceramente,non mi sento proprio di farla
    Belanda grazie tante per le info

Partecipante Super Esperto L'avatar di elenina*
    raga se avessi un po' di soldini le farei anche io queste cose... tutte!!!
    x chi è spiantato come me, ci sono dei prodotti economici che funzionano? che ne so, le creme anticellulite sponsorizzate in tv... o come credo io sono solo delle fregature?

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Elenina..lo sport e, in apritoclare, il footing..ti ssicuro ch efanno tanto tanto!

Originariamente postato da Andalucia
    Elenina..lo sport e, in apritoclare, il footing..ti ssicuro ch efanno tanto tanto!
    anche x la cellulite? perchè mia madre, che da qualche anno è diventata una patita x lo sport e x il mangiare sano, ha un fisico perfetto, ma la cellulite le è rimasta tutta x cui mi viene il sospetto che non bastino la dieta equilibrata e l'attività fisica x mandare via quelle odiose fossette sulle chiappe

Hai provato la cerma Q10 della nivea?poi l'acqua di mare fa tanto..non lo so..io non sono grossissima però ho un pò di cellulite..e quando dimagrisco e mi sgonfio, quella si attenua parecchio!Bevi tanto tanto...

eh in effetti devo sforzarmi di bere... dai, ormai ho deciso di adottare uno stile di vita sano, comincerò anche a bere. FORZA ELENINA!!!!

Bevi almeno due lirti di acua al dgiorno.
    Evita alcolici e sigarette.
    Io sono a dieta..da luendi!Il mio dietologo (ci vadoperchè mi ammma se no dice che non mangio niente se faccio di testa mia) mi fa mangiare primo e secondo as mezzogiornoe secondo con il pane la sera!
    Vado a correre a giorni alterni e faccio esercizi a casa..ce ne sono di carini nel cd che ho trovato nei cerali firtness...in questo inverno tremendissimo ho messo su9 kg..cavolo!!Ero 49 kg..è proprio vero che quando stai bene con te stessa...è tutta un'altra storia...

Cornuta e mazziata

Originariamente postato da Andalucia
    Bevi almeno due lirti di acua al dgiorno.
    Evita alcolici e sigarette.
    Io sono a dieta..da luendi!Il mio dietologo (ci vadoperchè mi ammma se no dice che non mangio niente se faccio di testa mia) mi fa mangiare primo e secondo as mezzogiornoe secondo con il pane la sera!
    Vado a correre a giorni alterni e faccio esercizi a casa..ce ne sono di carini nel cd che ho trovato nei cerali firtness...in questo inverno tremendissimo ho messo su9 kg..cavolo!!Ero 49 kg..è proprio vero che quando stai bene con te stessa...è tutta un'altra storia...

Cornuta e mazziata
    Allora siamo sulla stessa barca perchè anche io voglio tornare a 49 kg, e anche io ho comprato i cereali fitness x il cd! non vado dal dietologo, ma cerco di mangiare bene... il mio primo obiettivo è perdere almeno 2 kg in 3 settimane, mi sembra realistico.
    con un po' di pazienza ce la faremo!

Ma si..con la mia dieta perdo mezzo kg ogni 4 giorni all'inizio...

Cavolo se penso a quanto ero magra..e si parla solo di 8 mesi fa..ma se penso a quante altre cose si sono stravolte da 8 mesi a questa parte..penso ch equesta sia la più fattibile e la meno sconvolgente...

So che ce la faremo:-)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Francy*
    Ciao elenina*....mi sa che sono ripetitiva ma una delle creme migliori per la cellulite è La Iodase complex calda,io la compro dall'estetista e costa 32 euro circa, ma vedi veramente i risultati....rimetto il sito:www.naturalproject.it .
    La cellulite purtroppo non va via da solama è meglio combatterla subito altrimenti prende terreno....io mi sono armata di buona volontà e vincerò la mia battaglia!
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

Paulo Coelho.

"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    contro la cellulite acqua di mare e corsa
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Prego Pax.

E stasera magnata una pizza coi funghi e ananas
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    riccioi,magari sono magre e minutine e possono pesare 49 chili.la mamma della bambina che guardo io e'un metro e 45 e pesa 38 chili,ma è sana,e'solo finissima di cotituzione e magrissima.

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Buongiornoooooooooo..bellizzzzzzzzima giornata oggi,vero?

Cmq,domani é 1° maggio..e da domani ragazze mie..non sgarrerò +,neanche col solo pensiero..il 2 giugno ho il matrimonio altrimenti come ci arrivo?..con il vestito da balena???.
    Non vedo l'ora che arrivi il 3,voglio sguazzare in piscina
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Buongiorno...49 kg...ma sono alta 1,62...

Pagina 75 di 1044 PrimoPrimo ... 2565737475767785125175575 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy