finalmente ho finitoooooooooooooo!!!![]()
che liberazione!!
tantissimi auguri a iana per la sua laurea e in bocca al lupo a chi è di discussione oggi e in questi giorni>!!![]()
finalmente ho finitoooooooooooooo!!!![]()
che liberazione!!
tantissimi auguri a iana per la sua laurea e in bocca al lupo a chi è di discussione oggi e in questi giorni>!!![]()
Grazie per gli auguri e li contraccambio a Frankula e spero molto presto anche alle altre... oibò che volete che vi racconti?
ieri ci hanno fatto entrare a 5 a 5 , io ero la prima del secondo gruppo e i colleghi mi hanno detto che la mia voce era ferma e squillante. Almeno per la durata di due slides ho avuto salivazione assente ma mi hanno detto che non si erano resi conto della cosa, io poi quando ho visto che i film si vedevano e si sentivano bene mi sono tranquillizzata ancora di più e mi sono goduta i miei 15 minuti di gloria. E si, come tempi eravamo tutte tra i 10 e i 15 minuti e i prof non hanno interrotto nessuno.
Lasio è stato splendido mi ha fatto una presentazione bellissima nella quale si complimentava del mio lavoro svolto in modo molto autonomo. A dire la verità speravo in una bella presentazione, ma il prof ha superato ogni mia più rosea aspettativa. Non sò cos'altro raccontarvi perchè per me è stata una giornata meravigliosa che porterò sempre nel cuore.
In bocca al lupo a tutte!
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Auguriiiiii Franciiiiiii e anche Ianaa...![]()
Complimentiiiiiiiiiiiiiii!!
Bravissima Ianaiana! sono felicissima x te per quanto riguarda il Mitico Diego Lasio non avevo dubbi è un grande, sarà forse la figura universitaria che porterò per sempre nel mio cuore, è stato un ottimo professore in più con me è stato capace di tirarmi fuori dal guscio in cui mi nascondevo.Originariamente postato da ianaiana
Lasio è stato splendido mi ha fatto una presentazione bellissima nella quale si complimentava del mio lavoro svolto in modo molto autonomo. A dire la verità speravo in una bella presentazione, ma il prof ha superato ogni mia più rosea aspettativa. Non sò cos'altro raccontarvi perchè per me è stata una giornata meravigliosa che porterò sempre nel cuore.
In bocca al lupo a tutte!
Brava Ianana![]()
![]()
![]()
[QUOTE]Originariamente postato da frankula
[B]finalmente ho finitoooooooooooooo!!!![]()
che liberazione!!
AUGURIIII!!!!
![]()
![]()
augurissimi a tutte![]()
![]()
auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Augurissimissimissimi a tutte voi! Brave... non vedo l'ora sia lunedì sera... così anche io potrò finalmente dire "é finita.. ce l'ho fatta"!!!!![]()
![]()
![]()
ankio ce l'ho fatta!!!!che splendida emozione!anke la mia commissione è stata tranquillissima..direi fin troppo..alcuni neanke ascoltavano e guardavano..ma la cosa piu importante e che mi ha fatto piu piacere è che la mia relatrice mi seguiva ed era attentissima!
nn hanno fatto domande e da quello che so in tutti questi giorni avevano diciamo fretta di mandare via e sono stati molto celeri!!
a me per fortuna mi hanno fatto parlare 6-7 minuti!in bocca al lupo a tutte!!
![]()
[QUOTE]Originariamente postato da kyoko226
[B]ankio ce l'ho fatta!!!!![]()
Bravissima Kyoto226 auguroni anche a te, e adesso divertiti!![]()
![]()
![]()
auguriiiiii a tutte le nuove laureate
saluti da Bologna...![]()
complimenti Kyoko!!
Domani mattina tocca a me... non vedo l'ora!!!![]()
a me domani sera aiutooooooooooooo
Originariamente postato da panicosa
a me domani sera aiutooooooooooooo
Daiiiii ci manca poco!!! ormai è finitaaaaa....![]()
sei agitata? Ioil discorso lo so benissimo ma ho paura di balbettare impapinarmi o sbagliare i verbi