• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 75 di 94 PrimoPrimo ... 2565737475767785 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,111 fino 1,125 di 1399
    Matricola

Riferimento: Fondamenti di psicologia dinamca (Ortu)

sembra siano usciti ma...vado cmq a vedere il compito...sembra non l'abbia passato!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone

Citazione Originalmente inviato da neroluna Visualizza messaggio
    sembra siano usciti ma...vado cmq a vedere il compito...sembra non l'abbia passato!
    Ma quello del 7 giugno???
    Se si dove li hai visti?
    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

si infatti...dove stanno quelli del 7???

Matricola

Salve! Io devo fare solo il secondo modulo della Ortu ( quello di psicologia dinamica dello sviluppo!) e la prof mi ha detto che devo fare solo l'orale! Ma ancora non si capisce che libri devo portare! No xchè lei non si capisce tanto quando parla...anzi più che altro una volta dice una cosa e una volta un'altra! :-) Qualcuno che sta nella mia stessa situazione sa dirmi su quali libri devo studiare? Grazieeeeeee!!!! E un'altra cosa...mi hanno detto che lei all'orale è tranquilla...che chiede sempre le stesse cose...e che mi conviene andare da lei...mi confermate?
    Grazie ragazzi! E buono studio a chi lo deve ancora fare!

Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

help help!!!! risultatiiiiiii....quando usciranno secondo voi???sto impazzendo! cambierà la data dell'orale???

Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone

non ti illudere sulla data... arriveranno semplicemente all'ultimo momento... come al solito.
    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

sono uscitiiii! adesso chi di voi ha l'orale??? sapete le domande più frequenti???

ciao francydp..scusami ma intendi i risultati della triennale 509 ke sn usciti? se si ...mi dici dove devo guardare xkè sulla bakeca della prof nn ci sono...o li ha messi sulla bakeca in sede?grazie......

Partecipante Esperto L'avatar di Principess

Citazione Originalmente inviato da solelu25 Visualizza messaggio
    ciao francydp..scusami ma intendi i risultati della triennale 509 ke sn usciti? se si ...mi dici dove devo guardare xkè sulla bakeca della prof nn ci sono...o li ha messi sulla bakeca in sede?grazie......
    Li trovi nella pagina in cui si trovano le date degli appelli.

Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

si solelu...puoi trovarli nella pagina degli appelli d'esame!!! a te com'è andata???

Matricola

Ho l'orale!! ho visto di nuovo!! chi altro l'ha passato??

Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

io l'ho passato! ma sei della 509 intervento clinico???

Matricola

della 509 valutazione e consulenza...

Matricola

ragazzi all'orale oggi non è stato bocciato nessuno e poi...è fattibilissimo. chiedono quasi sempre le stesse cose con qualche domanda più specifica di tanto in tanto.
    a me hanno chiesto la Klein e post-kleiniani, l'AAI e le scale dell'AAI...le scale non gliele ho sapute proprio dire e riguardo ai post- kleiniani...ho arrqancato, mi sono ricordata di Bion...cmq mi ha dato 25!! e ora via alla tesi!!
    in bocca al lupo a tutti...e sappiate che non è così diffcile come viene descritto...forza!!!

Matricola

Ciao Neroluna! Ma tu hai fatto l'esame di 8 crediti?

Pagina 75 di 94 PrimoPrimo ... 2565737475767785 ... UltimoUltimo

Privacy Policy