sembra siano usciti ma...vado cmq a vedere il compito...sembra non l'abbia passato!
sembra siano usciti ma...vado cmq a vedere il compito...sembra non l'abbia passato!
noone
Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural
*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione"ad ogni mio post. grazie.
Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?
... penso, quindi... VINCO!!| ...Misantropia che passione...
si infatti...dove stanno quelli del 7???
Salve! Io devo fare solo il secondo modulo della Ortu ( quello di psicologia dinamica dello sviluppo!) e la prof mi ha detto che devo fare solo l'orale! Ma ancora non si capisce che libri devo portare! No xchè lei non si capisce tanto quando parla...anzi più che altro una volta dice una cosa e una volta un'altra! :-) Qualcuno che sta nella mia stessa situazione sa dirmi su quali libri devo studiare? Grazieeeeeee!!!! E un'altra cosa...mi hanno detto che lei all'orale è tranquilla...che chiede sempre le stesse cose...e che mi conviene andare da lei...mi confermate?
Grazie ragazzi! E buono studio a chi lo deve ancora fare!
help help!!!! risultatiiiiiii....quando usciranno secondo voi???sto impazzendo! cambierà la data dell'orale???
non ti illudere sulla data... arriveranno semplicemente all'ultimo momento... come al solito.
noone
Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural
*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione"ad ogni mio post. grazie.
Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?
... penso, quindi... VINCO!!| ...Misantropia che passione...
sono uscitiiii! adesso chi di voi ha l'orale??? sapete le domande più frequenti???
ciao francydp..scusami ma intendi i risultati della triennale 509 ke sn usciti? se si ...mi dici dove devo guardare xkè sulla bakeca della prof nn ci sono...o li ha messi sulla bakeca in sede?grazie......
si solelu...puoi trovarli nella pagina degli appelli d'esame!!! a te com'è andata???
Ho l'orale!! ho visto di nuovo!! chi altro l'ha passato??
io l'ho passato! ma sei della 509 intervento clinico???
della 509 valutazione e consulenza...
ragazzi all'orale oggi non è stato bocciato nessuno e poi...è fattibilissimo. chiedono quasi sempre le stesse cose con qualche domanda più specifica di tanto in tanto.
a me hanno chiesto la Klein e post-kleiniani, l'AAI e le scale dell'AAI...le scale non gliele ho sapute proprio dire e riguardo ai post- kleiniani...ho arrqancato, mi sono ricordata di Bion...cmq mi ha dato 25!! e ora via alla tesi!!
in bocca al lupo a tutti...e sappiate che non è così diffcile come viene descritto...forza!!!
Ciao Neroluna! Ma tu hai fatto l'esame di 8 crediti?