Ciao micetta,
si ho già tutto, però è vero, non è un esame molto interessante!!![]()
lisetta grazie mille.![]()
Ciao micetta,
si ho già tutto, però è vero, non è un esame molto interessante!!![]()
lisetta grazie mille.![]()
Azz......ho preso 20.........all'orale mi spenna? vabbè il tempo per studiarlo tipo avemaria sino al 20 c'è!
![]()
non e' per niente interessante...io ho fatto i primi due capitoli la sett prossima prendo le sue dispense sono tante?
delle dispense confermo che chiede sl la psicologia italiana...Originariamente postato da valllllle
Azz......ho preso 20.........all'orale mi spenna? vabbè il tempo per studiarlo tipo avemaria sino al 20 c'è!
![]()
a me pero' ha chiesto anche il legrenzi perche' volevo un voto piu' alto
ecco alcune domande del compito:
-chi ha scritto gestal psycologie?(kohler)
-caratteristica del modularismo?(seriale)
-il neocomportamentismo inizia con?(tolman ecc..non con hebb non fatevi fregare!)
-anni di maggior sviluppo del comportamentismo?30-50
-perche' Watson critica l'introspezionismo?
-quali di queste affermazioni su fechner e' sbagliata?
- Wertheimer si interesso' di?fenomeno fi
-chi era allievo di Wundt?la nascita della gestalt coincide con?wertheirm e il fenomeno fi
poi c'erano altre domande del tipo "quale di queste affermazioni e' vera"
all' orale mi ha chiesto :
-tamburini
-ferrari dove ha lavorato e perche' e' importante l'ospedale ps.di reggio emilia
-cattedre attive nel periodo fascista
in ogni caso si tratta proprio di di una chiaccherata..ha iniziato chiedendomi cosa pensassi di questo esame...e' veramente buono![]()
grazie lisetta sei gentilissima.....speriamo bene io devo ancora prendere le sue dispense............ho iniziato dai riassunti trovati qui..anche tu hai studiato dai riassunti?
di niente!Originariamente postato da micetta1980
grazie lisetta sei gentilissima.....speriamo bene io devo ancora prendere le sue dispense............ho iniziato dai riassunti trovati qui..anche tu hai studiato dai riassunti?..le sue dispense sn pallosine ma si possono studiare e poi non interroga subito almeno che(cm ho fatto io)non glielo chieda tu.si cmq ho studiato dalle dispense di ops
okoggi continuo...lostudio....
![]()
Grazie lisettaOriginariamente postato da lisetta83
ecco alcune domande del compito:
-chi ha scritto gestal psycologie?(kohler)
-caratteristica del modularismo?(seriale)
-il neocomportamentismo inizia con?(tolman ecc..non con hebb non fatevi fregare!)
-anni di maggior sviluppo del comportamentismo?30-50
-perche' Watson critica l'introspezionismo?
-quali di queste affermazioni su fechner e' sbagliata?
- Wertheimer si interesso' di?fenomeno fi
-chi era allievo di Wundt?la nascita della gestalt coincide con?wertheirm e il fenomeno fi
poi c'erano altre domande del tipo "quale di queste affermazioni e' vera"
all' orale mi ha chiesto :
-tamburini
-ferrari dove ha lavorato e perche' e' importante l'ospedale ps.di reggio emilia
-cattedre attive nel periodo fascista
in ogni caso si tratta proprio di di una chiaccherata..ha iniziato chiedendomi cosa pensassi di questo esame...e' veramente buono![]()
![]()
![]()
Scusa ma ti posso chieder quali cattedre erano attive in periodo fascista?Benussi?.....
![]()
si benussi a padova,a roma de sanctis e poi ponzo,milano gemelli,torino kiesow e poi gatti e napoli con colucci..senon sbaglio ci sn tutteOriginariamente postato da valllllle
Grazie lisetta![]()
![]()
Scusa ma ti posso chieder quali cattedre erano attive in periodo fascista?Benussi?.....
![]()
Grazie grazie grazie!Originariamente postato da lisetta83
si benussi a padova,a roma de sanctis e poi ponzo,milano gemelli,torino kiesow e poi gatti e napoli con colucci..senon sbaglio ci sn tutte![]()
come procede lo studio...?io devo ancora prendere le sue dispense...........aiutooooooooooooooooooooooo
Buonaseeeera,
dire che questo esame sta prendendo all'anima è poco!
Mamma mia quanto è noioso... Ma vi rendete conto che per un sacco di esami finiamo sempre per studiare le stesse cose? Aiutoooo!
Ho terminato il testo per lo scritto. Dovrei rivedermi la parte della storia della Psicologia Italiana che c'è nella dispensa... Mi manca il coraggio... eheheh!!
Elisabetta
ragazze, scusate...mi confermate se non ho capito male: per lo scritto studio da quel riassunto del legrenzi, poi per l'orale dalla dispensa che prendo alla cuec studio solamente la psicologia italiana?
esatto, tanto all'orale non chiede altro, e per lo scritto sono sufficieti i riassuntiOriginariamente postato da Psy Ivy
ragazze, scusate...mi confermate se non ho capito male: per lo scritto studio da quel riassunto del legrenzi, poi per l'orale dalla dispensa che prendo alla cuec studio solamente la psicologia italiana?
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."