• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 75 di 97 PrimoPrimo ... 2565737475767785 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,111 fino 1,125 di 1449
    Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

Riferimento: sociologia/pitzalis

CI SONO GLI ESITIIIIII l'ho passatoooooooooooo è il 19 più bello di tutta la mia vitaaaaaaa ceeee che sollievo!!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di polina8787

ufff ho preso 21 non so proprio se accettarlo no...la materia mi fa troppo schifo e il solo pensiero di dover riprendere i mano quel libro...bleahhhh

ma la convalida quand'è???
    Ultima modifica di polina8787 : 12-11-2008 alle ore 12.33.52

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Sono indeciso anch'io ma con questo voto ci dobbiamo solo aspettare di dover registrare e basta, vero? Non mi ricordo il meccanismo, se dobbiamo integrare o meno o da che voto si può accettare e basta ecc.
    Qualcuno ha informazioni in merito?
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Sono indeciso anch'io ma con questo voto ci dobbiamo solo aspettare di dover registrare e basta, vero? Non mi ricordo il meccanismo, se dobbiamo integrare o meno o da che voto si può accettare e basta ecc.
    Qualcuno ha informazioni in merito?
    no no nessuna integrazione

Citazione Originalmente inviato da polina8787 Visualizza messaggio
    no no nessuna integrazione
    Allora non sarò tranquillo fino a quando non avrò il libretto compilato in tasca e l'università alle spalle
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

ma la registrazione del voto quand'è??

questo venerdì da quanto ho capito dal sito
    ce non ci posso ancora credere

Partecipante Esperto L'avatar di SOFIETTA

io pure ho preso un voto basso21, ho pensato pure di non accettarlo, ma visto che lo si può dare una volta sola per sessione, e visto che lui non ci sarà da febbraio è meglio accettarlo!un esame in meno......
    ma io non ho capito se la registrazione è venerdì...perchè in un avviso fa intuire che sia venerdì..ma poi c'è scritto pure che venerdì c'è sciopero e che il ricevimento nn ci sarà e neanche le sue lezioni?? quindi??

boh io devo stare in facoltà a studiare quindi venerdì mi avvicinerò e vedrò un po'....comunque gli mando una mail ora così vedo un po'.

ragazzi.....accettate tutti i voti fidatevi...è fra l'altro un esame non facile e il prof deve andare via...toglietevelo di mezzo! io ai voti penso relativamente...sarà alla magistrale che mi impegnerò per una media alta

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa

ciao a tutti..davvero non ci sarà da febbraio?? ma quindi se lo do a gennaio c'è ancora..sicuri??
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

Citazione Originalmente inviato da SOFIETTA Visualizza messaggio
    io pure ho preso un voto basso21, ho pensato pure di non accettarlo, ma visto che lo si può dare una volta sola per sessione, e visto che lui non ci sarà da febbraio è meglio accettarlo!un esame in meno......
    ma io non ho capito se la registrazione è venerdì...perchè in un avviso fa intuire che sia venerdì..ma poi c'è scritto pure che venerdì c'è sciopero e che il ricevimento nn ci sarà e neanche le sue lezioni?? quindi??
    anchio penso che lo accetterò per gli stessi motivi..non vorrei rischiare di ridarlo e non passarlo!
    la registrazione io penso sia mercoledi perche nel sito c'è scritto "Firma statini: MERCOLEDI 19 ott. ore 16.00 scienze della formazione. Stanza 43 secondo piano" magari ha solo confuso ottobre con novembre visto che il 19 è proprio mercoledi..anche se sotto parla di venerdi..mah se qualcuna sa qualcosa ci avvisi visto che io dovrei andare apposta a cagliari per registrar il voto

Citazione Originalmente inviato da ele crisa Visualizza messaggio
    ciao a tutti..davvero non ci sarà da febbraio?? ma quindi se lo do a gennaio c'è ancora..sicuri??
    si il professore ci sarà per gli appelli di gennaio e febbraio poi l'insegnamento passerà a qualcun'altro!!e l'esame si può dare solo una volta a sessione..quindi o lo dai a gennaio o a febbraio!

Citazione Originalmente inviato da polina8787 Visualizza messaggio
    anchio penso che lo accetterò per gli stessi motivi..non vorrei rischiare di ridarlo e non passarlo!
    la registrazione io penso sia mercoledi perche nel sito c'è scritto "Firma statini: MERCOLEDI 19 ott. ore 16.00 scienze della formazione. Stanza 43 secondo piano" magari ha solo confuso ottobre con novembre visto che il 19 è proprio mercoledi..anche se sotto parla di venerdi..mah se qualcuna sa qualcosa ci avvisi visto che io dovrei andare apposta a cagliari per registrar il voto
    io invece quell'avviso l'ho interpretato diversamente... ossia che la registrazione per quelli di scienze della formazione( di cui non ha ancora corretto i compiti) sarebbe stata mercoledì....mentre per noi era venerdì(non so a che ora e dove)e se non riuscivamo ad andare di avvisare...mahh! Io dico non si può scrivere un avviso decentemente che non sia soggetto a diverse interpretazioni?? kmq farebbe comodo anche a me, se qualcuno ha delle giuste informazioni, sapere quando è realmente la registrazione perchè anc'hio dovrei andare a posta a cagliari...

il prof mi ha risp alla mail: guardi il sito!
    l'avviso è stato corretto ora c'è scritto 19 nomebre ore 16 stanza 43 secondo piano...

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    il prof mi ha risp alla mail: guardi il sito!
    l'avviso è stato corretto ora c'è scritto 19 nomebre ore 16 stanza 43 secondo piano...
    Finalmente un pò di chiarezza grazie Tina

Pagina 75 di 97 PrimoPrimo ... 2565737475767785 ... UltimoUltimo

Privacy Policy