• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 75 di 120 PrimoPrimo ... 2565737475767785 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,111 fino 1,125 di 1800
    Partecipante Assiduo L'avatar di charlize
    Che bello questo thread!!....Non mi sento più sola!!!

- Allora nel club delle imbranate alla guida mettete tranquillamente anche il mio nome ! ho paura di essere un pericolo pubblico!
    - Il mio problema più grande è che non riesco a mangiare l' m&m se prima non vedo di che colore sono...insomma devo assolutamente sapere che colore sto mangiando ! vi lascio immaginare al cinema che tragedia!! In oltre devo lasciarle sciogliere in bocca prima di masticarle, col risultato che io ne mangio pochissime e chi le mangia con me se le finisce !
    - Prima di uscire devo fare assolutamente pipì! E mi prendono in giro! E quando vado a letto riesco anche ad alzarmi per 3 o 4 volte di seguito...solo perchè mi sembra di non averla fatta tutta!!!
    - il mio ragazzo mi chiama mister magoo (sorry non so bene come si scrive!)...perchè inciampo e sbatto sempre da ogni parte, e lo riempio di botte (non volendo!)
    - non so distinguere la destra dalla sinistra, e quando sono con il mio boy in macchina e devo indicargli le strade perchè lui non è di Roma, è una comica! "gira a sinistra! Ma dove cavolo vai???" " A sinistra!" " NOOOO!!! volevo dire destra!!".....ultimamente mi limito a dire qui, qua, lì, là!
    - non conosco assolutamente le strade della mia città!!! ogni volta che vado in centro, puntualmente mi perdo e quindi nella mia macchina, che guido solo se ho qualcuno con me, a meno che non sia un'emegenza, ci sono almeno 3 stradari!!!!
    - sono patatine-dipendente! se faccio le patate fritte o al forno e avanzano...beh ci penso io! me le finisco tutte non riesco a lasciarle anche se sto scoppiando!...non posso lasciarle lì!!!

Altro che cura...qua ci vorrebbe un miracolo!
    Alessandra

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Originariamente postato da charlize

- non conosco assolutamente le strade della mia città!!! ogni volta che vado in centro, puntualmente mi perdo e quindi nella mia macchina, che guido solo se ho qualcuno con me, a meno che non sia un'emegenza, ci sono almeno 3 stradari!!!!
    Io pure mi oriento con i punti di riferimento tipo "questo edificio" o "quella pianta grossa" o "quel palazzo" i nomi delle vie, non li so, sono impedita cronica!

Poi:
    non sopporto assolutamente i noccioli della frutta, e lo yogurt con i pezzi. Prendo rigorosamente quello con la frutta frullata e la frutta come le ciliegie, i mandarini, l'uva, e tutto cio' che ha noccioli la sottopongo a delicatissimi interventi chirugici prima di farli entrare nella mia bocca.
    Se non faccio cosi, mi vengono dei veri e propri conati di vomito.
    E' proprio una cosa che non sopporto...

Partecipante Assiduo L'avatar di charlize
    Me n'è venuta in mente un'altra !!
    ...Di questa mi vergogno di brutto: ogni volta che mi cade un po' di sale, o anche solo credo mi sia caduto un pochino di sale, prendo una manciatina di sale e la butta indietro...e ripeto questa operazione per 3 volte!!
    Non sono superstiziosa...ma sul sale non transiggo!!
    ...E ora prendetemi pure in giro!!!!!
    Alessandra

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    *mi da fastidio vedere il pane in tavola al rovescio[cioè che sta in equilibrio]e mi da fastidio vedere il coltello nel suddetto pane,a mo'di infilzato
    *in ogni mensola in camera mia[di libreria,mobile,armadio ecc] c'è almeno un paio di cornici con le foto
    *secco tutti i fiori che mi regalano e li tengo in camera
    *non ho ancora capito come si mettono le posate a tavola,il coltello la forchetta e il cucchiaio

Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    ho speso 15 euro per un gel da capelli

e me ne vergogno perchè è veramente tanto

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Quando bevo, giro sempre il bicchiere per non bere di nuovo dove ho bevuto prima non che io sia schifa di me stessa, ma mi fa così la testa!

Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    Originariamente postato da Ember
    Quando bevo, giro sempre il bicchiere per non bere di nuovo dove ho bevuto prima non che io sia schifa di me stessa, ma mi fa così la testa!
    anch'io lo faccio

Partecipante Assiduo L'avatar di nannachià
    beh ho ank io le mie belle ossessioni.....

1- non mi muovo da casa se non ho la mia borsa contenente TUTTO imbustato singolarmente e monouso, dallo spazzolino al pettine, dalle posate ai condimenti x eventuali pasti fuori casa, da cerotti a acqua ossigenata, da ago e filo al corredo per la manicure, dalle salviettine umidificate per le mani al copriwater....etc etc etc

2-al bar mi faccio servire ogni cosa in bicchieri di plastica

3-non posso assolutamente farne a meno...NON PRENDETEMI IN GIRO E NON FATE DIAGNOSI ERRATE...NON SONO CLEPTOMANE...ma se vedo qualcosa in bustina singola, qualsiasi cosa (shampoo, stizzicadente, caffè, cuffia x capelli, ecc) devo assolutamente farla mia...
    ed in ultimo....

4-ho fatto per 10 anni una collezione di BUSTINe DI ZUCCHERO...

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    questa è da malati ma non riesco a farne a meno: non sopporto che il rotolo della cartaigenica venga messo al contrario per me anche quello ha un verso, va messo con la parte da strappare non verso l'interno ma verso l'esterno...non so se avete capito ma io lo aggiusto sempre se lo trovo messo male questa è paranoia...
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Penelope*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Eleonora
    questa è da malati ma non riesco a farne a meno: non sopporto che il rotolo della cartaigenica venga messo al contrario per me anche quello ha un verso, va messo con la parte da strappare non verso l'interno ma verso l'esterno...non so se avete capito ma io lo aggiusto sempre se lo trovo messo male questa è paranoia...
    anche io

* perdo sempre gli accendini... ne avrò milioni in giro per casa!

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Originariamente postato da Penelope*
    anche io
    uguali anche in questo bello sapere che non sono l'unica
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    Originariamente postato da Eleonora
    E' più comune di quanto pensi ... Ho conosciuto diverse persone che mi hanno "cazziato" per il modo in cui metto il rotolo (perennemente al contrario, o almeno così mi è stato detto perchè nel mio disordine cronico non mi pongo il problema...)... Mi son state fatte delle vere partacce ... Che smanie ed ire possono essere scatenate da un rotolo di carta ...

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

* adoro gli album di figurine

* non sopporto toccare o pensare ai batuffoli di cotone

* soffro di vertigini, a volte non mi causano problemi, altre mi immobilizzo e mi fa fisicamente male il corpo!

* spremo il dentifricio dal centro, e se è quel tubetto che torna in posizione originaria, mi incazzo

Partecipante Leggendario
    Originariamente postato da Ember
    * perdo sempre gli accendini... ne avrò milioni in giro per casa!
    intasco sempre di riflesso quelli degli altri

Pagina 75 di 120 PrimoPrimo ... 2565737475767785 ... UltimoUltimo

Privacy Policy