Che bello questo thread!!....Non mi sento più sola!!!![]()
- Allora nel club delle imbranate alla guida mettete tranquillamente anche il mio nome! ho paura di essere un pericolo pubblico!
- Il mio problema più grande è che non riesco a mangiare l' m&m se prima non vedo di che colore sono...insomma devo assolutamente sapere che colore sto mangiando! vi lascio immaginare al cinema che tragedia!! In oltre devo lasciarle sciogliere in bocca prima di masticarle, col risultato che io ne mangio pochissime e chi le mangia con me se le finisce
!
- Prima di uscire devo fare assolutamente pipì! E mi prendono in giro!E quando vado a letto riesco anche ad alzarmi per 3 o 4 volte di seguito...solo perchè mi sembra di non averla fatta tutta!!!
- il mio ragazzo mi chiama mister magoo (sorry non so bene come si scrive!)...perchè inciampo e sbatto sempre da ogni parte, e lo riempio di botte (non volendo!)
- non so distinguere la destra dalla sinistra, e quando sono con il mio boy in macchina e devo indicargli le strade perchè lui non è di Roma, è una comica! "gira a sinistra! Ma dove cavolo vai???" " A sinistra!" " NOOOO!!! volevo dire destra!!".....ultimamente mi limito a dire qui, qua, lì, là!
- non conosco assolutamente le strade della mia città!!! ogni volta che vado in centro, puntualmente mi perdo e quindi nella mia macchina, che guido solo se ho qualcuno con me, a meno che non sia un'emegenza, ci sono almeno 3 stradari!!!!
- sono patatine-dipendente! se faccio le patate fritte o al forno e avanzano...beh ci penso io! me le finisco tutte non riesco a lasciarle anche se sto scoppiando!...non posso lasciarle lì!!!
Altro che cura...qua ci vorrebbe un miracolo!![]()

! ho paura di essere un pericolo pubblico!
!
mi oriento con i punti di riferimento tipo "questo edificio" o "quella pianta grossa" o "quel palazzo"
e la frutta come le ciliegie, i mandarini, l'uva, e tutto cio' che ha noccioli la sottopongo a delicatissimi interventi chirugici prima di farli entrare nella mia bocca.
]e mi da fastidio vedere il coltello nel suddetto pane,a mo'di infilzato 
per me anche quello ha un verso, va messo con la parte da strappare non verso l'interno ma verso l'esterno...non so se avete capito
ma io lo aggiusto sempre se lo trovo messo male
bello sapere che non sono l'unica
... Che smanie ed ire possono essere scatenate da un rotolo di carta