Stasera resto a casa a pensare...
Stasera resto a casa a pensare...
spero di non passare un'altra notte insonne![]()
stasera vado a vedere al cine il film di Ale e Franz![]()
vado al cinema a vedere "notte prima degli esami- oggi "...poi mmi attende un'altra notte in bianco, lo so...![]()
rimango a casa perchè ho la febbre ormai già da 5 giorni...![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
si esceeeeee
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
stasera cena sarda con Andrea (fatta da me con gli ingredienti portati dalla mia amichetta di Cagliari che mi è venuta a trovare qualche giorno fa):
- formaggi e salami sardi
- spaghetti alla bottarga
e..
- le chiacchiere (non sono sarde ma sono buonissime...)
Stasera Dr. House in dolce compagnia![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
pizza e poi bowling o biliardo![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
resto a casa e guardo la tv
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Si escevita sociale cercasi
Si farà tardi
sicuro
![]()
Però quanto volentieri starei a letto a leggere e dormire![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
il nano mi porta fuorisarà un mese che non assaporo la vita notturna in questa città...e menomale
5&5
e poi cinemaci vuole andare per forza mi sa... anche se a me i film in programmazione fanno discretamente
e vabbè d'altronde mi porta fuori
buona serata
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
stasera sto a casina....domani mi aspetta l'esame di psicologia dei gruppi e di comunità (mi sto domandando il perchè l'ho scelto) ... sono nervosa da morire....
mi sa che mi farò un "bel" ripasso....
mi mangio una bella pizza![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
stasera cinema... ma mi sento così apatica che credo me ne starò quì a casina....
odio stare così...
CarnivalQueen o'Movie