--------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti ragaVolevo chiedervi delle cose.C'è qualcuno di voi che ha fatto la tesi in poco tempo??A me mancano 4 esami e vorrei laurearmi a gennaio,quindi non è molto tempo.Però a quanto ho capito fra i Professori c'è chi si importa di queste cose e chi invece bene o male,quanto vuoi metterci tu di tempo,tanto te ne fa impiegare.Io sinceramente ormai..basta che me ne vado via da qui,quindi voglio il prima possibile.Voi che ne pensate?Mi sapete dare qualche esempio di qualcun altro di voi che l'ha chiesta poco prima di laurearsi e di come s'è trovato poi??Per favorefatemi giungere qualcosa Datemi qualche consiglio

Magari a breve comincerò a dirle qualcosa,vedo un po'... In bocca al lupo anche a te!
Ciao a tutti!Raga potete chiarirmi delle cose?Se io voglio laurearmi a gennaio,quando devo ritirare questa carta di cui m'hanno parlato in segreteria?E poi la cosìddetta domanda da consegnare entro il 31 dicembre(nel mio caso )sarebbe la stessa carta di cui vi dicevo??
Non credo no?Non ci capisco nulla
vi prego aiutatemi!!Consegnando a dicembre la domanda,praticamente,constatando quello che deve comprendere,devo già consegnare su cd la tesi???Che quindi deve essere già bella e fatta entro il 31
??? Per favore aiutatemi