• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 75 di 199 PrimoPrimo ... 2565737475767785125175 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,111 fino 1,125 di 2984

Discussione: Tesi e Laurea N.O.

Partecipante Assiduo

Riferimento: Tesi e Laurea N.O.

--------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti ragaVolevo chiedervi delle cose.C'è qualcuno di voi che ha fatto la tesi in poco tempo??A me mancano 4 esami e vorrei laurearmi a gennaio,quindi non è molto tempo.Però a quanto ho capito fra i Professori c'è chi si importa di queste cose e chi invece bene o male,quanto vuoi metterci tu di tempo,tanto te ne fa impiegare.Io sinceramente ormai..basta che me ne vado via da qui,quindi voglio il prima possibile.Voi che ne pensate?Mi sapete dare qualche esempio di qualcun altro di voi che l'ha chiesta poco prima di laurearsi e di come s'è trovato poi??Per favorefatemi giungere qualcosa Datemi qualche consiglio
    dayna

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da raggiodiluna Visualizza messaggio
    Dunque il fatto è questo:io credo,che seppure tu val lì e le dici che vuoi chiederle la tesi per laurearti a settembre ,lei ti risponde di ritornare più in là(secondo me direttamente a marzo),innanzitutto perchè credo che generalmente non inizi a seguire da ora persone che vogliono laurearsi a settembre e poi perchè ,essendo molto piena, se anche volesse non riuscirebbe.Poi se tu vuoi fare comunque un tentatito,vai a parlarci,vedi cosa ti dice...In bocca al lupo!
    Grazie ancora e crepi! Magari a breve comincerò a dirle qualcosa,vedo un po'... In bocca al lupo anche a te!

Partecipante Affezionato L'avatar di evaluna

Citazione Originalmente inviato da coolgirl86 Visualizza messaggio
    ragazzi qualcuno sa quando dovrebbe essere pronta in segreteria la documentazione per i laureandi di novembre?
    io sono andata in segreteria e mi hanno detto ke se ne parla ad ottobre!!
    In un mondo in cui tutti cantano la stessa canzone, meglio balbettare da soli che cantare sempre in coro...

Partecipante Affezionato L'avatar di coolgirl86
    per andare dove devo andare.....dove devo andare?!?

Citazione Originalmente inviato da evaluna Visualizza messaggio
    io sono andata in segreteria e mi hanno detto ke se ne parla ad ottobre!!

grazie, ma ti hanno anche detto più o meno se verso la fine o gli inizi di ottobre?

Partecipante Assiduo

Ciao a tutti!Raga potete chiarirmi delle cose?Se io voglio laurearmi a gennaio,quando devo ritirare questa carta di cui m'hanno parlato in segreteria?E poi la cosìddetta domanda da consegnare entro il 31 dicembre(nel mio caso )sarebbe la stessa carta di cui vi dicevo??Non credo no?Non ci capisco nulla vi prego aiutatemi!!Consegnando a dicembre la domanda,praticamente,constatando quello che deve comprendere,devo già consegnare su cd la tesi???Che quindi deve essere già bella e fatta entro il 31???Però poi,allo stesso tempo, posso ancora essere in debito di un esame che dovrei fare a gennaio massimo 10 giorni prima della prova finale e di questa stessa quindi??? Per favore aiutatemi
    dayna

Partecipante Affezionato L'avatar di SANTOSPIRITO

ciao a tutti mi mancano 4 esami e vorrei chiedere la tesi a ottobre ma più o meno quanto tempo ci vuole per prepararla ? e per chiedere la tesi parlo col prof. e poi devo presentare qlk domanda qlk in segreteria?ah e l'argomento lo decido io o il prof. grazie ciaoooooooo

Partecipante Esperto L'avatar di funghetto

Citazione Originalmente inviato da SANTOSPIRITO Visualizza messaggio
    e per chiedere la tesi parlo col prof. e poi devo presentare qlk domanda qlk in segreteria?
    Mi associo alla domanda, perchè quando ho chiesto la tesi alla prof , lei mi ha detto che non ne sa niente di "queste cose burocratiche"...

Partecipante Esperto L'avatar di matriosca

Teoricamente per una tesi triennale ci vorrebbero 3 mesi,ma potresti anche non farcela dipende dall'argomento, dal prof etc...In ogni caso ti mancano 4 esami quindi ti conviene chiederla il prima possibile!
    Non devi presentare niente in segreteria...
    Devi solo contattare il professore e proporgli un argomento che ti interessa, ma ciò non vuol dire che decidi tu, può anche darti lui l'argomento...
    In bocca al lupo!

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da matriosca Visualizza messaggio
    Teoricamente per una tesi triennale ci vorrebbero 3 mesi,ma potresti anche non farcela dipende dall'argomento, dal prof etc...In ogni caso ti mancano 4 esami quindi ti conviene chiederla il prima possibile!
    Devi solo contattare il professore e proporgli un argomento che ti interessa, ma ciò non vuol dire che decidi tu, può anche darti lui l'argomento...
    In bocca al lupo!
    Ma 3 mesi non sono un po' pochini??

Grazie mille Matriosca!mi sa che mi muoverò a chiderla! avrei un'altra domanda posso chiedere la tesi anche ad un prof. con il quale nn ho fatto nessun esame?

Partecipante Affezionato L'avatar di @---- dei venti

Citazione Originalmente inviato da matriosca Visualizza messaggio
    In bocca al lupo!
    Scusa, quindi si deve prima parlare con un prof e poi fare la domanda in segreteria? Non viceversa?...

Partecipante Esperto L'avatar di matriosca

Per la triennale non si deve consegnare niente in segreteria...
    Per quanto riguarda scegliere un professore con cui non hai fatto nessun esame non dovrebbero esserci problemi considerato il fatto che i professori cambiano continuamente!
    Per esempio, io ho fatto la tesi in neuropsicologia,ma non con il professore con cui ho sostenuto l'esame...

Partecipante Assiduo

--------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti!Raga potete chiarirmi delle cose?Se io voglio laurearmi a gennaio,quando devo ritirare questa carta di cui m'hanno parlato in segreteria?E poi la cosìddetta domanda da consegnare entro il 31 dicembre(nel mio caso )sarebbe la stessa carta di cui vi dicevo??Non credo no?Non ci capisco nulla vi prego aiutatemi!!Consegnando a dicembre la domanda,praticamente,constatando quello che deve comprendere,devo già consegnare su cd la tesi???Che quindi deve essere già bella e fatta entro il 31???Però poi,allo stesso tempo, posso ancora essere in debito di un esame che dovrei fare a gennaio massimo 10 giorni prima della prova finale e di questa stessa quindi??? Per favore aiutatemi
    dayna

Ragazzi scusatemi ma ho ancora un'altra domanda tra gli esami che mi mancano c'è psicologia fisiologica con trojano secondo voi posso chiedergli la tesi prima di sostenerlo?grazieeee

ragazzi ma se voglio fare una tesi sui disturbi sessuali collegati allo stress o all'anoressia secondo voi a chi posso rivolgermi?troncone?

Pagina 75 di 199 PrimoPrimo ... 2565737475767785125175 ... UltimoUltimo

Privacy Policy