Credo proprio di si flaviadani! il calendario esami sinora mi è sembrato affidabile!![]()
Credo proprio di si flaviadani! il calendario esami sinora mi è sembrato affidabile!![]()
Salve a tutti. C'è qualcuno che sa in quale aula si terrà l'esame?
ieri la prof Lucarelli ha pubblicato un avviso a riguardo, ma io non riesco ad aprirlo. Non capisco se è un problema del mio pc o se c'è un errore nel link. Non vorrei che oltre alla comunicazione sull'aula avesse anche modificato data e/o orario dell'esame
ciao...qualcuno mi può dire qualche domanda dell'ultimo esame? Grazie!
Qualcuno deve darlo ad ottobre? Come siete messi?
io dovrei darlo mercoledì...sono disperata non riesco a capire e memorizzare l'8 capitolo in cui tratta kernberg...vanylla tu come sei messa??
Disperata è dir poco...Non riesco a ricordare molto. Questo week end farò un after studio...come va va. E spero che vada![]()
Ciao =) La prof.ssa ha messo un avviso nella sua bacheca per gli esami del 5 e del 6 ma come al solito.... è vuoto!!![]()
ciao....visto i numerosi iscritti del 5... secondo voi stabilirà i turni???
Ciao colleghi! Volevo togliermi un dubbio... La lucarelli, a chi deve dare solo l'esame da 4 cfu di psicodinamica dello sviluppo, interroga solo gli ultimi 2 capitoli sulla mentalizzazione oppure potrebbe chiedere qualunque cosa, anche del programma precedente? Perchè fino a qualche tempo fa so che chiedeva tutto (ingiustamente...) e mi chiedevo se avesse cambiato abitudini...
E' una speranza che tutti noi nutriamo nel nostro cuoreperò per essere realisti credo sia difficile che possa succedere...
Per favore, qualcuno mi tolga un dubbio atroce...
Tornando indetro nelle pagine di questo forum ho visto che una delle domande più gettonate all'esame è quella sul modello pulsionale freudiano. Forse sto veramente svalvolando ad un giorno e mezzo dall'esame, ma ad una domanda come questa come si risponde? Il concetto di pulsione Freud ce lo mette dappertutto!! Si riferisce allo sviluppo psicosessuale? Alla teoria duale delle pulsioni? A cosa???
help!!!![]()
Ultima modifica di doglover84 : 03-10-2011 alle ore 20.06.48
Se magari si aprisse l'avviso che ha pubblicato..... sapremmo almeno di che morte dobbiamo morire![]()
ma perchè non chiediamo un post appello??? a me basterebbe una settimana!!!!!
anche per me andrebbe bene un post appello...gliel' avete proposto?? secondo voi sarà impossibile interrogare tutti in un giorno?