ragazzeee ma dove sono le slide???ma all'orale chiede solo articolo e slide??fatemi sapereeee!!
io ho provato a pubblicarle nella sezione appunti ma non ci sono ancora
come già detto per più post precedentemente,a giugno ha chiesto articolo,slide e anche qualche concetto dal libro,ma se non ho capito male in modo molto generico.
le slide ve le metto anche qui,sperando non mi facciano problemi![]()
Che io sappia ci mettono un po' gli appunti ad essere caricatic'è solo da aspettare.
Comunque anch'io leggendo l'avviso ho capito che l'orale fosse un'eventualià e non una certezza per i non corsisti. O è lei ad essere troppo enigmatica o siamo noi che non capiamo niente
E manco a dirlo, alle mail non risponde... attendo![]()
Ultima modifica di O'Flahertie : 13-07-2009 alle ore 21.45.58
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
allora news?
non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi
scusate ragazzi,ma perchè agostino quale articolo ha?io ho tradotto un articolo cn la convinzione che nn fosse quello che aveva agostino!!!!!!!!!!!!!vi prego ditemi qual è questo maledetto articolo che tutti fanno!
Ragazzi,io penso fondamentalmente che l'orale sia per tutti i non-corsisti che superano lo scritto... penso voglia intendere questo!Cmq ragazzi... che stress!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
boh non si capiva cosi dall'avviso...cmq...
non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi
la professoressa oggi ha messo ricevimento alle 18:00 e credo di andare per chiedere meglio la modalità d'esame e se all'orale chiede solo l'articolo o anche le slides....se ho novità vi faccio sapere!
nutella ma tu sai quale articolo agostino ha già tradotto in cartolibreria?grazie fammi sapere
agostino ha i riassunti dell'articolo 11 e dell articolo 1 che gli ho lasciato io e che mi sono fatta fare da un'insegnante di innglese e poi ha un altro articolo ma nn so qual è!
...ma le schede che c sn alla fine di ogni capitolo si devono fare?
io ho preso l'articolo 1 da agostino..ne aveva altri ma non so quali sinceramente