Ragazzi...ma dove lo trovo il modulo della domanda per il passaggio??Nel sito non riesco a trovarlo e devo presentare tutto domani..
Ma quindi serve solo il modulo e niente foto o fotocopie del documento di identita!?
Ragazzi...ma dove lo trovo il modulo della domanda per il passaggio??Nel sito non riesco a trovarlo e devo presentare tutto domani..
Ma quindi serve solo il modulo e niente foto o fotocopie del documento di identita!?
io metto la fotocopia di tutte le tasse dell'ultimo anno...e quest'ultima appena pagata...marca da bollo, fotocopia libretto e non c'è scritto di aggiungere altro...
Therry
Io però ho un problema...ho degli esami registrati che non mi sono ancora stati scritti sul libretto..come posso fare secondo voi?
Dove c'è scritto che chiedo la convalida degli esami posso elencarli lì direttamente ?? Tanto poi comunque risultano...uff..che caos!
Si però poi c'è scritto che si riferisce solo a coloro che facevano parte di scienze della formazione primaria :/ ..comunque grazie![]()
Nol'asterisco si riferisce ai crediti..e comunque c'è scritto laurea di primo livello (laurea triennale) e scienze della formazione primaria.
In poche parole..coloro iscritti ai vecchissimi ordinamenti, non devono compilare la parte relativa ai crediti, in quanto in passato non esistevano![]()
Ultima modifica di amypsicolog : 23-09-2009 alle ore 12.19.21
ah ok...scusatemi ,ma presa dal panico non ho capito più nulla...grazie![]()
Scusate..un ulteriore dubbio...ma i codici degli esami devo metterli io?
Perchè nel mio piano di studi certi esami che risultavano separati sono stati uniti e non sò quale codice possano avere
comunque non servono le fotocopie delle tasse pagate l anno scorso ma solo la prima di quest anno.......perche io gliele ho portate e mi hanno detto che hanno tutto in internet......che bello io ho già fatto tutto ieri mattinafinalmente
![]()
Fatto tutto pure io...mi hanno detto che esami del vecchio non possiamo più danre :/
ciao a tutti!!oggi ero in segreteria..ho consegnato i moduli per il passaggio..speriamo bene..