Quoto, non stiamo mica dicendo di andare a far qualcosa >_>
Sì aria ero io XD azz boh io non ti ho presente O_O forse sì hmm...dai cmq verrò in 4b (anche se ho il sedere pesante :°D), immagino ti troverò là, almeno ci faremo qualche risata :°D
Ah, volevo aggiungere: una mia amica studia in Spagna, in una prestigiosa facoltà che è gemellata con quella di Bologna. Sapete che hanno manifestato pure loro oggi, per la 133???? Già, perché anche la loro facoltà muterà in quanto non so bene che tipo di legame abbiamo, assurdo!

;;; ma per dire: bisogna convincere queste persone, in tutti i modi, del valore della protesta, sempre argomentando ovviamente le cose. Perché sinceramente, io in lui mi ci ritrovo: scontento e svogliato, rimane a casa a studiare...ma poi? Darà gli esami di adesso, ma del secondo semestre? Per sua stessa ammissione, ha dei corsi scoperti, come noi...insomma, pure io potevo stare a casa, e come me, tanti di noi...perché non credo che qualcuno di noi abbia la certezza che cambierà qualcosa tutto questo, anzi...sappiamo bene come funziona questo triste governo. Ma almeno, facciamolo per noi...per non far capire che il non esserci, è un silenzio assenso. Continuiamo a manifestare, a sensibilizzarci...io stesso ne sono un esempio, l'ho già detto, mi pesa il culo...però piano piano...sentendo qua e sentendo là...con poca voglia e con timore di perdere tempo...mi ci avvicino...e allo stesso modo io credo dobbiamo cercare di schiodare da questa situazione di apatia i nostri amici e conoscenti, ci pesa, tutto quanto...oggi è uno, domani 2...lenta lenta...ma almeno sono passi avanti e non indietro...

) altrimenti non saremmo nel bel mezzo di una protesta