...io so che sino a settembre i frequentanti potevano dare la seconda parte del pre-esame, e a ottobre tutto intero...ma ci sarà sia per frequentanti che per non frequentanti...
...io so che sino a settembre i frequentanti potevano dare la seconda parte del pre-esame, e a ottobre tutto intero...ma ci sarà sia per frequentanti che per non frequentanti...
no, a settembre finivano gli esami per i frequentanti (sia intero, sia seconda parte). Così avevo letto io! Poi non so se ha cambiato idea!
Salve a tutti, anche io ho un paio di dubbi su quest'esame...
Tra i suoi appelli dell'11 Ottobre c'è l'esame da 8 crediti sia per frequentanti sia per non frequentanti...e visto che nel suo programma ha scritto che agli studenti non frequentanti non sarà possibile sostenere la prova intermedia e che sosterranno invece la prova unica, questo vuol dire che l'appello per i frequentanti è la seconda parte dell'esame? Le ho mandato una mail ma non risponde![]()
Che capitoli devono fare in più i non frequentanti?Comunque è assurdo che guardi le firme perchè io ho seguito tutte le lezioni e sono mancata proprio il giorno che ha preso le firme!Quindi scusate il termine ma è proprio una schifezza che debba fare roba in più anche se ho seguito le lezioni e magari c'è gente che è andata solo i giorni delle firme e si fa meno programma!
scusami ma io me la sarei tentata come frequentante.. se ha qualcosa da dire glielo dici che tu sei andata no?
Valiuxx
Ciò che non ci uccide ci rende più forti!!!!!!!!!!!!!
Scusate ma siete per caso a conoscenza della data in cui la Perra esporrà gli esiti dell'esame sostenuto il 17.09.2010? grazie.
Le firme le ha prese un paio di volte, non solo un giorno..poi c'era scritto sul forum e se non c'eri un giorno ti dovevi avvicinare alla prof e ti avrebbe fatto firmare...ma era solo per chi frequentava e avrebbe dato l'esame intero, non per chi avrebbe fatto i preesami...
credo che i capitoli siano da fare tutti a quanto ho capito, ma aspetto una smentita![]()
si i capitoli sono gli stessi...in più dovrebbe esserci la lettura a piacere..ma di fatto la differenza principale sta nell'impostazione delle domande...nel compito per i frequentanti ci possono essere domande su argomenti di cui si è parlato solo a lezione e che sui libri non troveresti....![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
grazie dei chiarimentiora, sotto con lo studio!