Domani sono in Facoltà a seguire i corsi di Fisiologica e Psicopatologia dello sviluppo chi incontro?
Domani sono in Facoltà a seguire i corsi di Fisiologica e Psicopatologia dello sviluppo chi incontro?
Qualcuno che è in facoltà potrebbe farmi il favore di controllare se sono usciti i risultati dell'esame di antropologia? Vi ringrazio tantissimo!![]()
Ragazzi..ancra non ho capito psicometria dell'8 novembre a che ora è..e la convalida di storia delle scienze quando sarà..
se qualcuno legge qualcosa in facoltà potrebbe farmi sapere?
grazie![]()
Originariamente postato da anaid84
Qualcuno che è in facoltà potrebbe farmi il favore di controllare se sono usciti i risultati dell'esame di antropologia? Vi ringrazio tantissimo!![]()
....nessuno sa niente...![]()
segnato tuttodomani sto in facoltà e controllo
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Io dovrei venire venerdì...però non credo di riuscire a passare in facoltà perchè l'esame è nelle aule di Medicina....![]()
Venerdì a che ora?Originariamente postato da Isa
Io dovrei venire venerdì...però non credo di riuscire a passare in facoltà perchè l'esame è nelle aule di Medicina....![]()
![]()
Ho l'esame a Medicina alle 10, però subito dopo scappo come al solitoOriginariamente postato da jd
Venerdì a che ora?![]()
a lavoro. Ti becco?
![]()
Anche io esame a medicina ale 10.00, vado solo per vedere le domande però perchè non è tra gli esami che sto preparandoOriginariamente postato da Isa
Ho l'esame a Medicina alle 10, però subito dopo scappo come al solitoa lavoro. Ti becco?
![]()
E si, stavolta mi becchi![]()
![]()
Originariamente postato da jd
Anche io esame a medicina ale 10.00, vado solo per vedere le domande però perchè non è tra gli esami che sto preparando
![]()
Domani sono anche io in facoltà...vado a seguire i corsi ..Armando in Boccaallupo...di che esame si tratta?
Come non detto Isa, l'esame è alle 11.30Originariamente postato da jd
Anche io esame a medicina ale 10.00, vado solo per vedere le domande però perchè non è tra gli esami che sto preparando
![]()
Sarà per la prox![]()
Nos è Informatica2 (ripeto:non studiato)
![]()
Beh allora ce la fai...,però almeno una lettura veloce ci vuoleOriginariamente postato da jd
Come non detto Isa, l'esame è alle 11.30
Nos è Informatica2
![]()
Ultima modifica di Nos* : 03-11-2004 alle ore 20.47.42
Domani nn ci sarò a seguire Procacci.. voglio concludere il libro di Ferreri e mi serve tempo!Nos facci sapere le news!
Ok....guarda la posta....ciaoOriginariamente postato da mollichina
Domani nn ci sarò a seguire Procacci.. voglio concludere il libro di Ferreri e mi serve tempo!Nos facci sapere le news!
Fra,non so se hai già ricevuto le notizie che ti servivano (sono riuscita a collegarmi solo adessoOriginariamente postato da Buio
Ragazzi..ancra non ho capito psicometria dell'8 novembre a che ora è..e la convalida di storia delle scienze quando sarà..
se qualcuno legge qualcosa in facoltà potrebbe farmi sapere?
grazie![]()
![]()
) cmq:
1.psicometria è alle 16:00
2.la convalida della Pagano è l'8 novembre alle 110
![]()
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"