adesso vado a fare la doccia
adesso vado a fare la doccia
data la solennità dell'annuncio si deirebbe che è un evento eccezionaleOriginariamente postato da rasputin
adesso vado a fare la doccia![]()
quindi buon viaggio
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
ne ma che solennità, la faccio ogni giorno.
solo che era tt mattina che stavo attaccato al pc a navigare in internet x vedere varie cose, e all'improvviso ho preso la decisione di fare la doccia, ...quindi l'ho scritto x impegtnarmi pubblicamente e non rimandare ulteriormente.
![]()
Il moderatore apprezza![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
è l'utente rideOriginariamente postato da Biz
Il moderatore apprezza![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Io ho passato il w.e. in montagna come sempre e fortuna ha voluto che il tempo non fosse un granchè quindi ho dormito tantoDomenica una surfata rilassata però me la son fatta...sembra che la neve ci sarà fino ad aprile...ma in che stato?! Io noto già la differenza tra ora ed il mese scorso!
Vabbè mi metto a lavorare eh che è già tardissimo!!
Ciauz gente!
P.S. Rae quando mi vieni a trovare???
Che bellooooooOriginariamente postato da Seren
Io ho passato il w.e. in montagna come sempre e fortuna ha voluto che il tempo non fosse un granchè quindi ho dormito tanto![]()
Anch'io dormireeeee![]()
![]()
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Originariamente postato da Seren
Io ho passato il w.e. in montagna come sempre e fortuna ha voluto che il tempo non fosse un granchè quindi ho dormito tantoDomenica una surfata rilassata però me la son fatta...sembra che la neve ci sarà fino ad aprile...ma in che stato?! Io noto già la differenza tra ora ed il mese scorso!
Vabbè mi metto a lavorare eh che è già tardissimo!!
Ciauz gente!
P.S. Rae quando mi vieni a trovare???spero presto
Intato devo trovare un lavoroche qui i dindini crollano
![]()
Fatto un colloquio anche oggimi sapranno dire dopo il sei marzo
Se la prendono cooooooooooomoda comoda
Il mio we tutto a venezia(
![]()
) so morta
![]()
sabato son crollata alle 20.40 ( avevo dormito 4 ore
) e domenica alle 21.. con sveglia alle 22 per vedermi l italia cadere a 3 secondi dalla fine
![]()
![]()
Bella la neve..
Biz se vai a dormire alle 20 40 puoi svegliarti presto e dormire comunque 12 ore di fila![]()
M. Kundera
Se vado a dormire alle 20.40 sto con gli occhi aperti fino alle 02.00...questo si sarebbe riposanteOriginariamente postato da Rae
Biz se vai a dormire alle 20 40 puoi svegliarti presto e dormire comunque 12 ore di fila![]()
![]()
This is a blog
This is not a link.
raga ho appena scoperto che salvini "non concede integrazioni" (parole testuali)
x restare in tema...CHE DOCCIA FREDDA!!!!![]()
Io ODIO i prof che non lasciano fare l oraleOriginariamente postato da rasputin
raga ho appena scoperto che salvini "non concede integrazioni" (parole testuali)
x restare in tema...CHE DOCCIA FREDDA!!!!![]()
Siamo a psicologia e non ci fanno parlaresimpatia ..
M. Kundera
Ah, Rae, dà un occhiata all' ultimo mess di News dalla Facoltà
Orari
![]()
This is a blog
This is not a link.
Ciao ragazzi..sono sparita da un paio di giorni perchè ho avuto la febbree ollè...e giovedì devo pure fare l'integrazione di un esame dato a novembre..riuscirò tra oggi e domani a ristudiare tutto? Mi sa di no...
Eh eh gli orari sono usciti già ieri sera...emm emm ma il valutaprof che esisteva una volta non c'è più? Io volevo sapere notizie su alcuni proff senza aprire mille thred....
![]()
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
Ciao ragazzacci...mi chiedevo una cosa: ma che sono queste integrazioni?!? Ai miei tempi non c'erano!!
Uffi oggi lavoro studio lavoro e poi se ho ancora un po' di tempo studio
Ciauz
Il valuta prof è in rimaneggiamento per via di alcune lamentele da parte di professori riguardo ai commenti fattiOriginariamente postato da Titty3
Ciao ragazzi..sono sparita da un paio di giorni perchè ho avuto la febbree ollè...e giovedì devo pure fare l'integrazione di un esame dato a novembre..riuscirò tra oggi e domani a ristudiare tutto? Mi sa di no...
Eh eh gli orari sono usciti già ieri sera...emm emm ma il valutaprof che esisteva una volta non c'è più? Io volevo sapere notizie su alcuni proff senza aprire mille thred....
![]()
![]()
This is a blog
This is not a link.