• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 750 di 1044 PrimoPrimo ... 250650700740748749750751752760800850 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11,236 fino 11,250 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore OGM L'avatar di marygrace83

Riferimento: il club della linea

Salve
    stasera ho fatto proprio tardi....appena arrivata: al lavoro "fervono" i preparativi per il congresso a cui parteciperemo (con 3 lavori ) settimana prossima a Padova. fervono nel senso che si sono svegliate tutte (o quasi) oggi...io sono tranquilla per il lavoro che ho fatto...solo che forse dovrò presentarlo io la fobica sociale per eccellenza
    voi l'avete mai fatto?presentare un poster ad un congresso?
    visto che si tratta di alcoldipendenza farò così e vediamo che ne viene fuori!

diario:
    colazione caffè + brioscina carote e mandorle tipo le camille + yogurt bianco
    pranzo: piadina squisita crudo scquacquerone e rucola
    cena: mi sto preparando dei ceci bolliti...chissà se mai si cucineranno

ora scappo
    bacissimi a tutte!!!
    Ultima modifica di marygrace83 : 02-09-2008 alle ore 20.34.09

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Eccomi...studiato fino a tardi e poi sono andata dalla mia amica per portarle il regalo mio edi andrea per la laurea...Ogni volta che i regali li sceglie andrea, rimangono tutti contentissimi

Ora mi sono impelagata nella scelta del colore delle pareti..nel weekend viene l'imbianchino e io a distanza devo decidere colore e stile.

Aiutatemi...devo tinteggiare salone/sala da pranzo e camera da letto.
    Lo stile dei mobili sarà classico (anche lì poi dovete aiutarmi).

Ah...stasera pesce + insalata+ mais

Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga

Made... .......... sono emozionata e felice per te...

Ragazze la prox settimana andrò a fare un corso di formazione in una scuola sono agitatissima.. ...

ho letto le cose a pezzi e bocconi.. io sono una taglia 46 adoro anzi stra adoro mangiare .. , sono alta 1.68 e son sempre pesata 66,spalle larghe, caviglie e polsi minimali, seno grosso e classico fisico con gambe minimali e pancia stratosferica ultimamente sono ingrassata un po' arrivando a circa 70/71 kg e per questo ho iniziato a scrivere qui, per trovare una mia regolarità, nn me ne faccio certo un problema però i miei vestiti mi stanno tutti un po' più stretti e questo mi infastidisce!

aggiornamento.

colazione. caffè+latte
    pranzo. 1 certosa galbani+1 fetta di pane+3 fette di prosciutto
    merenda.1 pasticcino alla frutta
    cena.mezza pizza

vi stra abbraccio tesorine mie...
    Alessandra

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

2 settembre

Colazione: qualche cereale con 2 sorsi di the freddo
    Pranzo: un succo di frutta alla pesca
    Cena: prosciutto cotto e 3 fette di melone
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

Partecipante Esperto L'avatar di made

Citazione Originalmente inviato da Calethiel Visualizza messaggio
    Dai, adesso hai la scusa! Anche se mangi di più, non sei tu, è lui(o lei)
    non vorrai che nasca con una voglia di anguria vero?

Citazione Originalmente inviato da paperoga Visualizza messaggio
    Made... .......... sono emozionata e felice per te...
    ma grazieeeeeeeeee

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

auguroni madeeeeeeeeeeeeee che bello speriamo sia femmina !!!
    un bacio a tutte ultimamente sono molto assente mi disp.... troppe feste .... troppi casini!!!
    un abbraccio speciale a mary e nn vi dico ql che ho mangiato oggi *_* che è meglio a domani!!!

tipete
    Ospite non registrato

aggiorno colazione caffe latte piu tre galletti
    pranzo una patata bollita con olio e aceto
    due pesche
    merenda(ho gli ormoni in subuglio) cioccolato con nocciole piu una kinder paradiso piu the verde con limone
    cena una fetta gigante di pasta al forno cucinata dalla mia mammy piu una fettina di torta al limone..oggi mi sono coccolata con il cibo

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Buongiorno dolci fanciulle
    Che nottata..ho fatto degli incubi in cui mi sono presa un "tanto chi ci prova con te, sei una cessa" (questo è proprio un incubo che non ho..mah) e poi altre catastrofi ambientali con protagonisti i miei genitori....Insomma non ho dormito per niente.

Bollettino coppia: pessimo...siamo troppo nervosi, ci arrabbiamo per niente

Club:
    colazione con latte e cereali

pranzo..volevo provare i fiori di zucca in pastella però al forno +insalata

Stasera vado a correre..ma ora mi tocca studiare

Baci

Ps: mary, ti risp in pausa pranzo

Postatore OGM L'avatar di marygrace83

buenos dìas
    anch'io tanti sogni stanotte....mi sono passati davanti tutti i bandi dei master che sto prendendo in considerazione
    Lucia rispondimi pure con calma, non ho fretta!
    oggi giornata tutta per me (me la sono presa di prepotenza )...vado a trovare una mia cara amica che abita appena fuori Milano ma che nn risco a vedere mai
    colazione: caffè + brioscina carote e mandorle
    il resto è tutto da vedersi....cmq lei e la sua famiglia cucinano in modo moooolto sano
    buona giornata a tutte

Buongiorno

....non mi parlate di incubi....io ho sognato che mi rapivano mentre andavo a comprare il passeggino , l'ho raccontato a F. e si è fatto un sacco di risate, dicendomi che è un segno che non dobbiamo comprare quel passeggino, che piace solo a me, io invece da ansiosa patologica, ci ho letto solo oscuri presagi...mah...preferisco non pensarci...

Diario:
    Colazione un muller mix

più tardi un paio di kiwi

Pranzo passato di verdura, mi tengo leggera se no oggi pomeriggio a lavoro mi prende l'abbiocco

Cena fettina + melanzane grigliate+ 2 fettine di pane int

Baci

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

buon giorno!!!

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Vi spiego meglio le funzioni della frutta dopo il pasto...
    Innanzitutto si abbassa la densità energetica dei pasti. Assumendo frutta e verdura durante i pasti abbassate la dansita' energetica dello stesso, ovvero diminuite le calorie a parita' di cibo. La frutta poi aiuta l'assorbimento di molte sostanze contenute nei cibi del pasto, soprattutto il ferro e proteggono gli alimenti ingeriti durante la digestione con un'azione antiossidante aiutando la digestione stessa. Un'altra qualita' e' che aiuta il senso di sazieta' dopo il pasto...
    Insomma mangiata fuori dai pasti... non sfrutta la maggior parte delle sue qualita'...

Duccio, vuoi dire che mangio frutta ed è come se ingerissi meno calorie ? questa non la sapevo
    per quanto riguarda il momento migliore per mangiarla, io preferisco i pasti, anche se dipende dalla frutta. Una mela intera riesco a mangiarla a colazione, ma non dopo pranzo o cena. Una banana mai dopo i pasti, ma per merenda. In generale la frutta invernale dopo i pasti mi va, ma non intera. Quella estiva in qualsiasi momento. In estate faccio grnadi mangiate di melone bianco di disseta e mi risolleva
    a merenda spesso la frutta non fa altro che aprirmi un baratro nello stomaco, quindi tendo ad associarla a qualcosa, e qui comunicano i guai. Finchè si tratta di yogurt o miele, tutto bene, ma se inizio ad andare sui dolci.... sono fritta, mangio come un maiale. Il dolce mi mette fame, una fame incontrollabile

ieri pomeriggio pesca + fettina di dolce con noci e fichi fatto da mia madre stava lì solo solo, ho voluto mettermi alla prova nel senso che mi sono detta "mangiane una fetta piccola prima che finisca e impara a non farti trascinare e finire per mangiarlo tutto" e così è stato sono una bimba, eh?

cena, non vi dico, a casa di amici: tagliatelle con melanzane grigliate, mozzarella e pomodoro+una salsiccia al forno con patate + pesca + gelato (un po' troppo, ma era una festa, mica potevo rifiutare ) e un bicchiere di nero d'avola

oggi torno a fare la brava
    pranzo: primo sale + cime di rapa con patate

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

Da lunedì ho ripreso a mangiare meglio,sono contenta!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

allora stamane : caffè + 2 biscotti inglesi al formaggio buonizzimi*_*

L'avatar di Duccio

Chiara non e' che mangiando la frutta annulli le calorie del pasto... Mangiando la frutta diciamo che rendi meno pesante l'apporto calorico... Non e' che se mangi un etto di pasta e poi una mela.. e' come se avessi mangiato mezzo etto di pasta... Quello che intendevo e' che in un corretto regime alimentare mangiare la frutta dopo i pasti (e non lontano) favorisce la diminuzione del dispendio energetico accumulato nel pasto... Cmq anjche a me la frutta lontano dai pasti mette fame... invece a fine pasto mi sazia... Cmq e' bene mangiarla almeno 3 volte al giorno (una porzione)...
    Queste cose non le dico per sentito dire ma ho parlato con un medico nutrizionista recentemente
    Ultima modifica di Duccio : 03-09-2008 alle ore 11.19.03

Pagina 750 di 1044 PrimoPrimo ... 250650700740748749750751752760800850 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy