Vorrei che tu capissi cosa intendevo dire, era una sciocchezza e ne hai fatto un dramma, che tristezza.
Vorrei che tu capissi cosa intendevo dire, era una sciocchezza e ne hai fatto un dramma, che tristezza.
Che alcune persone non soffrissero di inferiorità.
Vorrei incontrarti di nuovo, ancora e sempre...in un'altra e in altre mille vite
Vorrei aver già fatto i test, aver già letto i risultati e rinchiudermi alla Feltrinelli per uscirne 5 ore dopo con una busta di carta piena di libri...
Vorrei che le cose tra noi fossero più semplici, vorrei poterti fare qualcosa per te, anche solo starti accanto.
A heart that hurts is a heart that works
...capire cosa c'è nel tuo cuore
"Because Destiny, John, is a fickle bitch" (Benjamin Linus)
...essere meno dura con me stessa...
che questa cavolo di ansia andasse via![]()
Vorrei che non si appropriassero di ciò che produco spacciandolo per loro!!!
![]()
che tu ti sacrificassi un pochettino di più per me
Ultima modifica di _stella marina_ : 25-09-2011 alle ore 14.52.51
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
vorrei ammirare Giove anche questa sera , insieme a te ...![]()
...UNA COLONNA VERTEBRALE PERFETTA![]()