no
l'udm deve scaricare del nervosismo?
no
l'udm deve scaricare del nervosismo?
Ultima modifica di Morgana-z : 08-02-2008 alle ore 21.56.53
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no, sono in perfetto relax
l'udm tra poco stacca e va a vedere la tv?
la sto guardando adesso....e l'udm è altrove la mia upm.....
l'udm ha dei bimbi?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
No.
L'udm vorrebbe avere dei figli in futuro?
vorrei averne due...magari un maschietto e una femminuccia....
L'udm preferirebbe avere un mascjìhietto o una femminuccia?
(Haruki Murakami)
nessuno dei due...
l'udm ha sonno?
un po'
l'udm domani lavora o si dedica alle commissioni e alla casa?
(Haruki Murakami)
domani sono libera e cercherò di godermi il mio unico sabato libero, anche se dovrò fare delle commissioni in casa e dovrò studiare.
l'udm ora si mette a letto a leggere?
in realtà spengo il pc e vado a letto...prima di dormire mi metterò un po' a pensare....
all'udm piace il libro che sta leggendo?
(Haruki Murakami)
moltissimo, si tratta de "L'abito di piume" della Yoshimoto, era tanto che non leggevo qualcosa di questa autrice, perchè mi aveva un po' stufato, ma questo mi piace.
l'udm ha partecipato a qualche sfida di lettura?![]()
No.
L'udm sabato aspetta il suo ragazzo per pranzare assieme?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
No...
L'udm domani deve fare le pulizie?
Mmh domani vedò se pulire oppure no.. adesso non ci voglio pensare
L'udm non ha niente da fare ma non ha nemmeno voglia di andare a dormire?
Starei ancora qui, ma ho un pò sonno!
L'udm si mette la crema x le mani prima di dormire?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
no, niente creme.
l'udm ora deve mettere in ordine la sua stanza?![]()