Ciao pallini!
un abbraccio abbraccioso particolare a per saruccia![]()
![]()
HO VISTO RAS!!!HO VISTO RAS!!!
che traguardo ragazzi...![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
saruccia allora ti meriti tutti gli abbracci di questo mondo![]()
![]()
![]()
ehm! devo continuare?? davvero ora starai male ma passerà tra un pònon so quanto un pò!!
![]()
ras ma quale credenziali hai?? hai perso ogni speranza di una minima amicizia e voglia di conoscerti con mese vuoi saperne di più
ci becchiamo in msn ciao
già mi mancano 15 pagine che potrei fare in 15 minuti e mi cullo perchè dopo 7 ore mi ritrovo col liquor cerebro-vascolare asciutto per cui sento che l'encefalo sbatte e ribatte ad ogni mio movimento del capo
![]()
spero che il mio organismo non mi abbandoni alla vigilia dell'esame perchè se dormo mi risveglio al 2 appello direttamente
![]()
la prima....oggi sono 2 mesi esatti che la iniziail'esame è il20
![]()
![]()
![]()
![]()
a me manca circa 1 mese per l'ultimo esame e sto incominciando a stare cosìperchè quella ha detto "a fine lezioni vi darò gli appelli" cioè a distanza di pochi giorni dall'esame saprò la data!!!!
![]()
cioè devo avere 2 appelli a disposizione per laurearmi a Luglio quindi solo 1 è la data disponibile in realtà anche se la prima è sicuramente troppo vicina e la seconda è troppo vicina alla laurea percui sto così
![]()
scusatemi lo sfogo ma no riesco a calmarmi specie se devo calmare anche euphoria!!
![]()
ma io sono calmaho solo il cervello deteriorato ma niente di irrisolvibile
![]()