convivenza e poi matrimonio ...
a quanti anni volete sposarvi?
convivenza e poi matrimonio ...
a quanti anni volete sposarvi?
lo sapevo che ero in ritardo.
convivenza,no matrimonio,non sia mai.
domanda sopra
sposarsiu anche mai...
quanti figli??
Convivo da 5 anni e mezzo, quindi non credo che mi sposerò, ma se dovessi farlo meglio che mi sbrigo altrimenti mi toccherà mettermi il talleur pesca data l'età :asad:
rispondo pure a fieldy: figli anche tre o quattro
che tempo fa oggi da voi? qui piove
qui nevica! che oooooooooo!!!!!!!!
qua sole...finalmente!
da 1 a 10 quanto vi piace leggere?
*sui figli sono indecisa tra zero..e non lo so
*tempo buono.c'è il sole.freddo pinguino
Qual è il vostro marchio?
una A...
5 motivi per cui la vita e' bella?
perchè c'è il mare, per la nutella, per i libri, per i sogni, per imparare
sogni infranti?
tantissimi....
la vostra giornata tipo?
alzarmi tardi e con molto comodo, infilarmi il costume mettere un bel libro in borsa e via al mare a spataccarsi sulla spiaggia, poi tardo pomeriggio ricca merenda e doccia con imbelletto poi in gran tiro via fuori per locali notturni.... (sarà quasi un anno che non faccio una giornata così)
voi?
adoro stare a cazzeggiare tutta la giornata,mi rilassa...
3 cose che vi fanno innervosire ...
le persone che dicono le cose a metà, se fuori è freddo e piove e io devo uscire, se ho fame e il frigo piange....
omeopatia si o no?
si...
3 cose che vi piacciono nella gente
simpatia,disponibilita',apertura mentale....ma non bastano per piacermi
i motti sono ovvieta'?