Ok...ma io ho solo la patente B..la guida lui,no?Originariamente postato da tosca nessuno
Zi *__* ma tocca chiamare mio cugino E.T così prendiamo l'astronave di famiglia![]()
![]()
Ok...ma io ho solo la patente B..la guida lui,no?Originariamente postato da tosca nessuno
Zi *__* ma tocca chiamare mio cugino E.T così prendiamo l'astronave di famiglia![]()
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Benissimo!!!![]()
Originariamente postato da belanda
Ok...ma io ho solo la patente B..la guida lui,no?![]()
guido io
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Coplimenti belanda bravissimaOriginariamente postato da belanda
Ho fatto il colloquio...tutto ok.Lo stipendio nn sarà alto(ma nn mi frega molto!)..ma almeno potrò avere il ven&sab x l'università![]()
![]()
oggi vado a fare un test per il corso che frequentero' da ottobre di lingua inglese immagino gia' la mia faccia quando lo vedro'considerando che e' 5 anni quasi che non faccio inglese ...vabbeh faccio il corso apposta per imparare
![]()
Originariamente postato da tosca nessunoguido io
![]()
emmmm...emmmm....ma hai un'altra patente?![]()
(Gabriel García Márquez)
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
Originariamente postato da belanda
emmmm...emmmm....ma hai un'altra patente?![]()
no
cioè...
...
è quasi un anno...
Non ci penso, quasi non me ne rendo conto, ho smesso di portare il conto credo a maggio, ma è quasi un anno...
Grazie![]()
[me tanto tanto tanto fiera di te!]
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooOriginariamente postato da tosca nessuno
no
(Gabriel García Márquez)
è tempo di suonare le campane e rompere quelle di vetro!![]()
![]()
sai giàOriginariamente postato da paky
[me tanto tanto tanto fiera di te!]![]()
oggi ho parlato con la prof. per la tesi!!
posso già iniziarla!! sono emozionata!!![]()
![]()
Mi manchi tanto amore mio....ma perchè non possiamo + essre felici insieme?io non lo riesco davvero ad accettare...e mancano 5 giorni alla mia partenza![]()