ristabilire un contatto...
ristabilire un contatto...
Dirtene quattro![]()
Vorrei trovarti qui sopra il marciapiede e senza dignita'
che mi venissi incontro urlando senza fiato
"Lo sai che io non vivo piu'.....
perche' in mezzo al mondo ci sei tu e se son stanca c'entri tu
ma finalmente eccoti qui, non dire niente anzi di' si....".
Chiarezza, in generale, da tutti
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Vorrei tornare bambino, rivedere il sorriso buono di mio padre... Mia madre, gli occhi nerissimi, lo sguardo altero, i lunghi capelli corvini... Forse la più bella donna abbia mai conosciuto...
Vorrei tornare al mare dove loro mi portavano quando ero piccolo, risentire la mano di mio padre che mi sollevava come fossi una piuma.... Vorrei giocare, ridere, correre tutto il giorno... Vorrei un'estate che non finisca mai come allora, vorrei addormentarmi crollando di botto ovunque mi trovi, vorrei tornare a guardare al mondo e alla vita con ottimismo, pensare che tutti sarebbero stati buoni con me, sempre... Bastava non dire bugie e non fare troppo chiasso...
Vorrei fidarmi degli altri come allora mi fidavo dei miei genitori e di tutto il piccolo mondo che mi circondava...
* Vorrei che l'utilizzo e lo sfruttamento degli animali nei circhi fosse vietato in tutto il mondo
essere lasciata in pace,soprattutto per quanto riguarda la mia vita privata..ho 26 anni oramai,quanti ne devo compiere perchè nessuno cerchi di farsi i ca..i miei?e il punto è che nonostante sia sotto la trentina ho ancora paura che i miei possano crearmi difficoltà e farmi fare cose che non voglio.
essere felice............
Capire..................
Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire
..Essere indipendente ed andar via di qui, da questa casa in cui ormai vivo con angoscia ogni giorno
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Vorrei avere il potere di cambiare il corso degli eventi,
il potere di cancellare un giorno di ingiustizia.
Morire a 29 anni non è giusto.
Morire e lasciare un bambino che da quando è nato non ha conosciuto che sofferenza lo è ancor meno.
Vedere un bambino di cinque anni con una patologia terribile perdere il suo unico punto di riferimento lascia senza parole.
Solo la sua mamma lo difendeva dal mondo,
era una leonessa sola contro tutti
non riesco a immaginare ora lui cosa farà...e quale sarà il suo futuro...
...indietro tutti i soldi che ho sprecato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se, 'na parola
![]()
...vedere i "like"![]()
...che questi mesi passassero in fretta!![]()