• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 753 di 777 PrimoPrimo ... 253653703743751752753754755763 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11,281 fino 11,295 di 11643

Discussione: Vorrei..

  1. #11281
    Postatore Epico L'avatar di Antinomica
    Data registrazione
    22-03-2008
    Residenza
    al mare
    Messaggi
    9,035

    Riferimento: Vorrei..

    ristabilire un contatto...

  2. #11282
    Partecipante Esperto L'avatar di Anymore
    Data registrazione
    28-08-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    354

    Riferimento: Vorrei..

    Dirtene quattro

  3. #11283
    Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad
    Data registrazione
    28-08-2010
    Residenza
    Italia, ed orgoglioso di esserci
    Messaggi
    3,530

    Riferimento: Vorrei..

    Vorrei trovarti qui sopra il marciapiede e senza dignita'
    che mi venissi incontro urlando senza fiato
    "Lo sai che io non vivo piu'.....
    perche' in mezzo al mondo ci sei tu e se son stanca c'entri tu
    ma finalmente eccoti qui, non dire niente anzi di' si....".

  4. #11284
    Super Postatore Spaziale L'avatar di avere o essere?
    Data registrazione
    20-09-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,526

    Riferimento: Vorrei..

    Chiarezza, in generale, da tutti
    "Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)

  5. #11285
    Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad
    Data registrazione
    28-08-2010
    Residenza
    Italia, ed orgoglioso di esserci
    Messaggi
    3,530

    Riferimento: Vorrei..

    Vorrei tornare bambino, rivedere il sorriso buono di mio padre... Mia madre, gli occhi nerissimi, lo sguardo altero, i lunghi capelli corvini... Forse la più bella donna abbia mai conosciuto...
    Vorrei tornare al mare dove loro mi portavano quando ero piccolo, risentire la mano di mio padre che mi sollevava come fossi una piuma.... Vorrei giocare, ridere, correre tutto il giorno... Vorrei un'estate che non finisca mai come allora, vorrei addormentarmi crollando di botto ovunque mi trovi, vorrei tornare a guardare al mondo e alla vita con ottimismo, pensare che tutti sarebbero stati buoni con me, sempre... Bastava non dire bugie e non fare troppo chiasso...
    Vorrei fidarmi degli altri come allora mi fidavo dei miei genitori e di tutto il piccolo mondo che mi circondava...

  6. #11286
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato

    Riferimento: Vorrei..

    * Vorrei che l'utilizzo e lo sfruttamento degli animali nei circhi fosse vietato in tutto il mondo

  7. #11287
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Data registrazione
    13-03-2007
    Residenza
    sempre altrove,con la testa
    Messaggi
    5,944
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Vorrei..

    essere lasciata in pace,soprattutto per quanto riguarda la mia vita privata..ho 26 anni oramai,quanti ne devo compiere perchè nessuno cerchi di farsi i ca..i miei?e il punto è che nonostante sia sotto la trentina ho ancora paura che i miei possano crearmi difficoltà e farmi fare cose che non voglio.

  8. #11288

    Riferimento: Vorrei..


  9. #11289
    Postatore Epico L'avatar di emangela
    Data registrazione
    11-06-2008
    Messaggi
    9,178
    Blog Entries
    17

    Riferimento: Vorrei..

    essere felice............

  10. #11290
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Tenaciaa
    Data registrazione
    05-06-2011
    Messaggi
    1,309

    Riferimento: Vorrei..

    Capire..................
    Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire

  11. #11291
    Super Postatore Spaziale L'avatar di avere o essere?
    Data registrazione
    20-09-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,526

    Riferimento: Vorrei..

    ..Essere indipendente ed andar via di qui, da questa casa in cui ormai vivo con angoscia ogni giorno
    "Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)

  12. #11292
    Partecipante Super Figo L'avatar di fattoriale
    Data registrazione
    28-09-2010
    Residenza
    nel mondo di domani
    Messaggi
    1,520

    Riferimento: Vorrei..

    Vorrei avere il potere di cambiare il corso degli eventi,
    il potere di cancellare un giorno di ingiustizia.
    Morire a 29 anni non è giusto.
    Morire e lasciare un bambino che da quando è nato non ha conosciuto che sofferenza lo è ancor meno.
    Vedere un bambino di cinque anni con una patologia terribile perdere il suo unico punto di riferimento lascia senza parole.
    Solo la sua mamma lo difendeva dal mondo,
    era una leonessa sola contro tutti
    non riesco a immaginare ora lui cosa farà...e quale sarà il suo futuro...

  13. #11293

    Riferimento: Vorrei..

    ...indietro tutti i soldi che ho sprecato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se, 'na parola

  14. #11294

    Riferimento: Vorrei..

    ...vedere i "like"

  15. #11295
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Vorrei..

    ...che questi mesi passassero in fretta!

Pagina 753 di 777 PrimoPrimo ... 253653703743751752753754755763 ... UltimoUltimo

Privacy Policy