3 cose che mi piacciono della gente.....mh mh mhhh
1)mi piace incontrare gli sguardi della gente che non conosco
2)i loro sorrisi
3)mi piace pensare a che tipo di persone sono,mi costruisco le loro vite.......
ma non lo faccio con tutti,i loro volti mi devono ispirare...
torta ipercalorica o mousse leggera??????







Il latte non mi piace 
molti dicono: ah no..quando sono nervosa mi si chiude lo stomaco... A me si apre un pozzo senza fondo!
