...fare un viaggio, io e te. Mi manca scoprire nuovi posti...
...fare un viaggio, io e te. Mi manca scoprire nuovi posti...
Ernesto Guevara de la Sierna «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
Il mio blog di ricette
...stare sempre in ferie come questa settimana. Poi però ricordo quando non avevo questo lavoro cosi sognato...e non vedo l'ora di rientrare :-)
...dare una risposta a questi miei sogni...
cercare di capire cosa mi passa per la testa...
capire perchè ci sono momenti in cui vorrei altro...
....trovare l'errore...estirparlo alla radice...
riuscire ad allontanarmi da certi pensieri....
* Vorrei che la Natura avesse pietà....quella pietà che troppe volte ha dimostrato di non avere l'uomo
Vorrei trovare una persona speciale con cui condividere la mia serenità lavorativa...
Vorrei che ci si potesse voler bene.... Semplicemente.
vorrei essere considerata un po' di più...anzi, visto come stanno le cose forse dovrei dire solamente "vorrei essere considerata". E' la storia della mia vita: farmi in quattro e non essere comunque mai apprezzata perché lo faccio sempre in silenzio, senza sbandierare i miei successi...vabbè, mi prendo quello che viene tanto mi sono stancata di dimostrare.
Ernesto Guevara de la Sierna «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
Il mio blog di ricette
Una macchina del tempo.
Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire
vorrei mettere un pò di ordine nella mia testa.....
vorrei che domani andasse meglio....speriamo...!!!!!![]()
Che bello essere già al 17 dicembreeeeeee.........a no, oggi è ancora 17 novembre....ecco: vorrei che oggi fosse già il 17 dicembre
![]()
vorrei essere felice con la persona giusta.....
...non essere così pesante...
...non prendermela tanto a male...
...farmi scivolare addosso le cattiverie...
.... .... ....quante cose vorrei....
La bacchetta magica![]()
Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire