...vorrei tanto uscire da questa melma...
aprire la mia vita al mondo, quello pulito e giusto...(ma ci sarà da qualche parte???)
...vorrei tanto uscire da questa melma...
aprire la mia vita al mondo, quello pulito e giusto...(ma ci sarà da qualche parte???)
Semplicemente avere delle conferme...sarà vero ciò che mi ha detto o quelle parole gli saranno uscite dalla bocca così...senza importanza? :/
Vorrei poter tornare indietro a 15 anni fa in una di quelle sere estive... una sola sera, per tornare a sentirmi viva, perchè temo che il ricordo stia svanendo
* Vorrei che l'invidia della gente non mi ferisse così tanto. Vorrei imparare ad esserne indifferente
Vorei capire dove collocarmi in questa nostra "relazione", e cosa vuoi da me.
Vorrei una sorta di regalo per Natale; una conquista che vorrei ottenere dopo il percorso impegnativo, l'ansia, ma anche la determinazione che c'è stata per giungere al possibile traguardo. Sarà possibile? ci spero![]()
Ultima modifica di Haidy2009 : 28-11-2011 alle ore 15.03.13
...andare ai 110 all'ora su quel ponte![]()
Vorrei poter dire alla mia amica che il suo fidanzato è una gran testa di *#@x]!!!!!![]()
Vorrei non sentire più certe notizie, quella terribile del bambino morto in lavatrice mi ha colpito troppo, mi è rimasta dentro...
Ho dato la colpa alla mia stupida curiosità, non avrei dovuto accendere la televisione, non fa che portarmi in casa tragedie, ma fare lo struzzo non risolve nulla...
Non ho fatto che pensare al terrore che quel bambino ha dovuto provare mentre suo padre lo "puniva".
Non siamo in grado di proteggere da noi stessi i nostri bambini e questo è un pensiero che mi fa male...
* Vorrei che il nuovo governo riuscisse a risolvere la crisi senza svenare noi cittadini![]()
Vorrei.... Vorrei l'impossibile... E non lo avrò.
Vorrei...
...trovare le parole per sostenere chi ha perso la speranza,
perché so bene che è un tesoro prezioso che non va smarrito...
è la luce che sorregge le nostre esistenze, altrimenti buie...
è la vita che scorre sulla nostra strada...
...perché vorrei avere chi sostiene la mia, quando vacilla...
Vorrei tornare indietro nel tempo all'anno scorso di una domenica di agosto quando ti ho conosciuto è proprio vero che le persone speciali le conosciamo quando meno ce l'aspettimo![]()
vorrei continuare a sentirti dentro...