Vorrei aver la certezza che ciò che voglio esiste da qualche parte, per sapere che ha senso continuare affannosamente a cercare.
Vorrei aver la certezza che ciò che voglio esiste da qualche parte, per sapere che ha senso continuare affannosamente a cercare.
mettere un punto una volta per tutte!
Vorrei rallentare il rotolare dei giorni,
avere più tempo per infiocchettare casa,
sedermi a godere il suo calore,
concedermi il lusso di telefonate con chi non sento da tempo...
vorrei che fossi più presente nella mia vita...........
vorrei poter condividere le mie giornate ed i miei pensieri anche se sto qui..............
vorrei sapere il nome di chi si fa la S. grrrrrrr ma non voglio chiederlo palesemente, uff il segreto di pulcinella ed io non posso saperlo!!! curiosità
vorrei mangiare un budino al cioccolato, sentirmi meno grigina e diventare un essere sociale..........
* Vorrei che Green Hill fosse chiuso al più presto. Vorrei che si risvegliasse la coscienza di quelle ignobili persone responsabili di quanto accade lì dentro. Vorrei ringraziare una per una tutte le persone schierate in prima linea per difendere e salvare i cuccioli.
...capire i modelli log-lineari!!!![]()
Per Natale vorrei due cose, un bacio e qualcuno che mi faccia battere il cuore
A heart that hurts is a heart that works
io non è che vorrei, io lo voglioooooooo.....![]()
.... una di quelle palle con la neve dentro da agitare e poi stare a guardare e immaginare luoghi lontani!![]()
vorrei dare amore alle persone che se lo meritano....
* Vorrei stare al caldo dei miei piumoni e poter dormire in santa pace senza il pensiero di obblighi e scadenze da dover rispettare
...ripagarlo per quello che mi ha dato, come non sono capace di fare.
vorrei aver ragione questa volta...aver ragione che sia giusto aspettarti anche tra tutti i casini che combini....aver ragione che ciò porti a qualcosa di buono e alla situazione che avevamo prima...ma solo il tempo lo dirà....spero di non rimanere delusa....
..che questa suspance del "fine lavori" finisca quanto prima e superare quest'ultimo ostacolo () per poter iniziare a preparare con serenità tutta la documentazione della laurea da consegnare
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
...riuscire ad immergermi col pensiero nelle sensazioni e nel benessere che mi dà essere alla Torretta, anche quando sono in posti ben peggiori e sopratutto con gente incredibilmente peggiore...
(ma ce la posso fare...)