è finitacioè adesso mi tocca semplicemente ripetere 1000 pagine in 8 giorni ma è quando il gioco si fa duro che i duri iniziano a giocare
![]()
è finitacioè adesso mi tocca semplicemente ripetere 1000 pagine in 8 giorni ma è quando il gioco si fa duro che i duri iniziano a giocare
![]()
Scegliere tra due alternative positive non è mai un problema
Ma averne una terza che valorizza le altre e crea una nuova occasione è sempre l'opzione più appetibile
Questo per dirla in parole molto professionali![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
potrei mancarti? :shy2:
No, tranquilla..puoi dire ciò che vuoi...è leggittimo pensarlo...
l'avrei pensato anche io....e devo dire che un pò il pensiero mi ha sfiorato....
...ma diciamo che dovrei spiegarti bene i precedenti e la storia per farti capire perchè, in fondo, non lo credo...
o forse non voglio crederci
Grazie Ambrogina adorata!!!
per quel che riguarda le patate da farcire...secondo me le dovevi sbollentare
sia perchè dovevi svuotarle...sia perchè altrimenti non si cuociono mai...e si bruciano i funghicredo...
![]()
Ultima modifica di saruccia84 : 11-05-2008 alle ore 16.30.42
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
![]()
allora, monica, a te va bene l'ammucchiata?
io non posso dire di averne esperienza, ma non penso mi piacerebbe...![]()
I can catch happiness!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
sara la terza opzione è... non dover scegliere, ma prendere entrambe!mica scemo il ragazzo!
I can catch happiness!
ah giusto, concetta sdraiata è monellina...........![]()
I can catch happiness!
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ok....che deficiente...io mi ero concentrate sulle persone come alternativa
![]()