notte belanduzza![]()
notte belanduzza![]()
Notte Belà
vado anche io, ho sonno anche se quando sto così (pensierosa) di solito fatico ad addormentarmi
![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
Notte anche qui AMICA miaOriginariamente postato da paky
Notte Belà
vado anche io, ho sonno anche se quando sto così (pensierosa) di solito fatico ad addormentarmi
![]()
![]()
Originariamente postato da paky
Notte Belà
![]()
come ti capisco
io so stato stanotte dalle 2.30 fino a quasi le 5 nel letto a sentire musica e a pensare
notte bella![]()
Ognitanto, (come adesso) guardo questo forum e penso che sono proprio fortunato, in quest'anno grazie ad ops ho conosciuto un sacco di persone bellissime, e grazie alle loro ombre e alle loro luci imparo moltissimo. Questo oltre ad essere incredibile (cioè di gente ne conosci tanta ma mica sono tutti bellissimi... come se spiega..
) mi fa sentire molto felice :' )
un abbraccione a tutti voi![]()
![]()
Buon giorno a tutti!!!
Che sia davvero una bella giornata...
Qui c'è il sole ... finalmente.
Buongiorno,stamani vado all'asilooo!!ehm...si ok,non ci vado x me,ma la costy vuole che vada con lei quindi...che bellini tutti i bimbi,le seggioline piccoline,i bagni piccolini,kettenerii!!
...io mi stupisco a volte di come le persone siano vigliacche,infantili,stupide x divertirsi a far star male gli altri...ma tanto sono cose che ritorneranno indietro....e tu amica mia sei forte,non sei sola,lo sai,e sai che con ogni mezzo di comunicazione un sorriso viene sempre fuori!TiVoglioBene...questo è tutto x te!
buongiorno amorolima dico io si puo essere cosi stron*i.
![]()
..una mia "conoscente " che pensa di essere mia amica ha un mio libro da 3 mesi(nelle sue fotocopie mancavano 4 pag) ieri x l'ennesima volta l'ho vista e detto: mi porti il libro? e lei: si(qnd me lo ricordo) ha poi bisbigliato..
STRONZA!!!![]()
dopo poi viene da me e fa: perche che ci devi mai fare studi?vuoi dare esami? (no lo mangio..)![]()
![]()
oooohhhh...ma dico io saranno un po affari miei?si devo studiare perche qst anno nn ho dato esami..sai io nn mi faccio mantenere da mamma e fidanzatino...,io è un anno che faccio servizio civile e ora ho un altro lavoro e pago da 2 anni il telefono...te?facile andare tutti i gg a firenze e dare esami nn c'hai da fare un ca..ppero!!!per ogni stron**ta che dici ti nasce un nuovo capello? pelata!!!![]()
scusate ciccini ma è da ieri sera che nn mi do pace!qst sono le persone che mi fanno veir voglia di nn iscrivermi piu.è vero nn ho dato esami qst anno pero so che sono portata x fare qst lavoro...poi a lei che interessa se ci metto 4 anni invece di 3.....
Giadìd'altronde noi che lavoriamo veniamo visti male da ogni parte,a me un professore ha avuto il coraggio di dirmi"ma io nn vi capisco,voi giovani,tutti con la mania di lavorare..."
Mania???? non farti buttare giu'da queste persone stronze,e la prossima volta i libri nn li prestare!falli comprare..a costo di sembrare stronza te!
ps:ma quando ci vediamo??![]()
Originariamente postato da Ele*
Giadìd'altronde noi che lavoriamo veniamo visti male da ogni parte,a me un professore ha avuto il coraggio di dirmi"ma io nn vi capisco,voi giovani,tutti con la mania di lavorare..."
Mania???? non farti buttare giu'da queste persone stronze,e la prossima volta i libri nn li prestare!falli comprare..a costo di sembrare stronza te!
ps:ma quando ci vediamo??![]()
grazie!![]()
a firenze verro finito il servizio civile..qnd fine febbraio(che poi dovrei venire x dare gli esami...)
vorrei anche parlare con dei prof...
insomma dovro fare tante cose..
ps anzi forse vengo sotto natale x cercare i regalini e andare alla feltrinelli cerco dei libri particolari cha a lucca nn ho trovato
ps mania di lavorare? ma il tuo prof ha idea di qnt costano le tasse? e i mezzi(da lucca 2 pulman 88 euro al mese)![]()
buon giorno opsiani!!
qui cè il sole, poco lavoro, trranquillità e tante cibarie![]()
però cè una cosa che mi preoccupa ASSSSSSAAAIIIII
è VENERDI 17!!!
![]()
![]()
a voi non mette scaga?![]()
![]()
![]()

buongiorno!!!una giadina, geppi ed ele
venerdì 17.. e devo farmi un mazzo assurdonn ce la faccio più. veramente. se nn stacco la spina schianto
![]()
buondì a te arpi!!
chissà che finisca presto stà giornata..!!
che finisca comè cominciata.. nulla di più, nulla di meno!!![]()
Ciao a tutti...oggi nn ho proprio voglia di fare nulla..anzi!!
Giadì,F R E G A T E N E di quello ke dicono le xsone..tra qualke giorno vai dalla tua conoscente e riprenditi il libro..e dille quando la saluti:Anke se x educazione me l'avresti dovuto portare tu!!X quanto riguarda gli esami,tranquilla..fanne almeno2ora..poi alla sessione invernale ti metti bella sotto..nn c'è nessuna fretta,nn abbiamo firmato nessun contratto ke ci obblighi a finire l'università in3anni..ognuno ha i proprio tempi.
Eleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...ke bello l'asilo...ke dolciosi i bimbiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii(io impazzirei a lavorare in1asilo!)
Acqua,concordo con te..qui ci son xsone veramente fantastike!!!
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)