• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 757 di 1044 PrimoPrimo ... 257657707747755756757758759767807857 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11,341 fino 11,355 di 15650

Discussione: il club della linea

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2

Riferimento: il club della linea

scusate ma non avevo letto gli aggiornamenti.....
    Made complimenti!!!! un baciotto grande grande!

Lucia, pm per te

Cale, anche io mi unisco all'abbraccio di Lucia ( formiamo un luciabbraccio ) il perchè tu lo sai....e un augurio di cuore veramente.

fine ot

dunque dieta ....questo vocabolo ostrogoto.....
    comunque quello che ha inventato il peso forma deve essere per forza un uomo...una donna non potrebbe mai essere così perfida
    diciamo che mentre i buoni propositi si fanno biù vicini il peso forma veleggia verso un orizzonte lontano

colazione:
    2 sorsi di latte 1 fetta biscottata comn marmellata e 3 biscottti
    pranzo :
    verdure, pane e formaggi

cena:
    lavoro fino alle 23 stasera quindi cenerò con l'imbuto in 1/2 ora con un paninaccio maionesato o una pizza multifarcita

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel

A proposito di peso forma...ho trovato questo sito.

Peso forma calcolo peso forma

Secondo loro, per la maggior parte delle formule sono nel peso giusto. TRanne per quella consigliata, che in effetti mi consiglia il peso che anche io vorrei.
    Ma il mio problema non è tanto il peso, ma come è distribuito sul corpo...

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Partecipante Esperto L'avatar di made

Citazione Originalmente inviato da *galadhriel* Visualizza messaggio
    scusate ma non avevo letto gli aggiornamenti.....
    Made complimenti!!!! un baciotto grande grande!
    GRAZIE

Diario:
    Oggi ho la pressione bassissima...prima sveglia alle 7.30 per fare compagnia a F. mentre faceva colazione, ma mi trascinavo per casa...alle 9 colazione con un muller mix poi sono crollata a letto fino alle 11.00, II colazione. un pezzetto di parmigiano+ 1 fettina di pane+1bicchiere di succo di mirtilli...la pressione comincia a muoversi spero, altrimenti mi sento uno zombie

ps. anche io uso poco sale e noto benefici sulla mia ritenzione idrica...ma non riuscirei a toglierlo del tutto...

Pranzo: orecchiette al pesto+fagiolini lessi+melone
    Merenda: una pesca

Cena: forse una zuppa di legumi (anche se fa caldo!!!)
    baci,

L'avatar di Duccio

Cmq preciso che non e' che vada tolto del tutto...L'ho fatto io per dare una "ripulita" per un periodo..dato che ero diventato saledipendente... Ma se uno ne usa poco in maniera moderata va bene.... Come tutte le cose basta non abusarne

Postatore OGM L'avatar di marygrace83

'ngiorno
    oggi sveglia tardissimo....
    quindi solo caffè a colazione
    pranzo: pasta in bianco + una pesca
    poi aggiorno

oggi mi sento già meno gonfia.

cmq secondo la formula di Lorenz dovrei perdere la bellezza di 23 kg ...devo scegliere quale pezzo amputare e faccio prima
    meglio Berthean o Perrault...che non fanno distinzione tra uomo e donna
    Ultima modifica di marygrace83 : 06-09-2008 alle ore 12.17.06

Partecipante Figo L'avatar di demetra83

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Cmq preciso che non e' che vada tolto del tutto...L'ho fatto io per dare una "ripulita" per un periodo..dato che ero diventato saledipendente... Ma se uno ne usa poco in maniera moderata va bene.... Come tutte le cose basta non abusarne
    emm cmq voi toscani ho notato che ci andate pesi con insaccati e cibi salati di vario genere

L'avatar di Duccio

Ma veramente...la cucina toscana e' tutto forche' molto salata e pesante... Si ci sono gli insaccati come una delle specialita'... soprattutto per gli antipasti...ma in generale e' una cucina molto piu' leggera e equilibrata che in altre regioni specialmente del sud...

Partecipante Figo L'avatar di demetra83

pesante la cucina toscana no anzi molti piatti tipici sono leggeri e semplici .. non so sara' che le persone che conosco sono insaccatedipendenti o che per me la schiacciata e bona ma salatissima la cucina del sud specialmente napoletana e' basata sull imbottitura melanzane ripiene pasta ripiena , carni ripiene tuttoooo

L'avatar di Duccio

Ah ho capito... Boh io faccio un uso degli insaccati normale... se capita un paio di volte al mese... ma se sono a mangiare fuori come antipasto.. ma insomma ne faccio anche a meno... e gli amici e conoscenti che ho non fanno un uso molto diverso dal mio..
    La storia della schiacciata salata la sento dire spesso..Beh ovvio che sia salatissima... se no sarebbe pane all'olio.. Mi fece sorridere una ragazza che conoscevo che fra l'altro era una tipa del nord italia... che appena trasferitasi a firenze mi disse sconvolta che aveva comprato una schiacciata ed era tutta unta d'lio... Grazie al ciufolo... che si aspettava il pane azimo??
    Cmq a me piace mangiare e amo anche le cose pesanti...e un giorno vorrei farmi un tour enogastronimico nel sud...
    Anche se magnarmi le lasagne sulla spiaggia come vedo fare spesso da famiglie di napoletani o calabresi non ce la farei...
    Ricordo una volta eravamo al mare a Rosignano (vicino Livorno).. un'allegra famigliola campana dalla nonna.. fino al nipotino piccolo compresi zii e cugini...Praticamente iniziarono a mangiare alle 12... e giuro che fino alle 18.. continuarono in interrottamente a mangiare passandosi pirofile di pasta al forno sotto il sole a 30 gradi... Ricordo che le mie amiche si misero a giocare con il bambino..e gli dissero scherzando di non fare come loro..di mangiare un primo a pranzo...e un secondo a cena..ahahaha il bimbo sembro' capire...

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

duccio devi aver incontrato proprio dei napoletani doc diciamo che però non è sempre così,non tutti ci ingozziamo in spiaggia comunque dovresti fare un salto da noi perchè oltre a tutte le cose imbottite abbiamo anche un'ottina cucina di pesce,e ho letto che ti piace

aggiorno diario:
    colazione:krafen+caffè+succo di frutta
    pranzo:spaghetti con pomodoroe basilico+mozzarella+pomodori+1fettina di pane+metà banana

tra un pò caffè e mi rimetto sui libri

per la cena non sapreicomunque resto a csa a vedere una fiction su alice home tv troppo carino

buon week-end a tutti
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

L'avatar di Duccio

Eheheh in effetti erano tutti dei bisonti dalla nonna fino al cugino di quarto gado..Solo il bimbo era magrino... speriamo si sia salvato almeno lui .... Cmq si si lo so che si mangia bene in quelle zone..e soprattutto il pesce che e' una mia passione.... Presto ci faro' sicuramente un salto

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Fatto il calcolo del peso forma...che resti tra noi onde evitare cazziatoni: dovrei ingrassare 8.5 kg secondo Lorenz Non mi sembra sia cosi

Pranzato con 2 polpette di melanzane al forno e melanzane al forno (non è un errore...è proprio che quando è stagione di un ortaggio, lo facciamo in tutti i modi)

tipete
    Ospite non registrato

infatti a napoli rimangono tutte le taglie piccole nei negozi per la mia gioia
    aggiorno
    colazione tazzona di latte
    pranzo pasta in bianco
    meta bistecca(ma era gigante)
    piu insalata verde

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    infatti a napoli rimangono tutte le taglie piccole nei negozi per la mia gioia
    dai ma non è vero che nei negozi restano solo taglie piccole diciamo che quella che ha visto duccio è solo una parte di napoli.poi ce nè un'altra che è completamente diversa

adesso vado a studiare.ci sentiamo in serata.
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da nunu dance Visualizza messaggio
    dai ma non è vero che nei negozi restano solo taglie piccole diciamo che quella che ha visto duccio è solo una parte di napoli.poi ce nè un'altra che è completamente diversa

adesso vado a studiare.ci sentiamo in serata.
    guarda io do spesso i soldi a un amica che per i saldi trova taglie che qui da noi spariscono subito..cosi che costumi intimissimi a volte completini che ho gia visto me li faccio prendere da lei li..poi non so da cosa dipenda fattosta che io sono felice
    vado anche io

Pagina 757 di 1044 PrimoPrimo ... 257657707747755756757758759767807857 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy