no
l'udm ha fame?
non molta
l'udm paranzerà a casa ?
Si.
L'udm è raffreddata/o?![]()
no, riguardati
l'udm avrà una settimana tosta
peggio di quella precedente...domani inizio a far lezioni di latino....spero di non soccombere.
l'udm ha già pianificato gli impegni per la prossima settimana?
Ultima modifica di Morgana-z : 10-02-2008 alle ore 12.34.50
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
..oltre al tirocinio faccio doposcuola....attinente o no, spero di potermici pagare le tasse x l'edm.....
l'udm fa un lavoro attinente all'ambito psicologico???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
doposcuola a bimbi con problemi di apprendimento....
l'udm guadagna abbastanza da poter essere autonomo?
"la mente umana è come un paracadute: funziona solo se si apre!" (Albert Einstein)
Se ti manca il coraggio per iniziare.. hai gia finito!
ho cominciato solo da 15 giorni....ma spero di raccogliere un gruzzoletto...
l'udm è soddisfatta del suo lavoro?
(Haruki Murakami)
insommasono soddisfatta soprattutto dell'ambiente in cui lavoro e delle persone splendide che ho incontrato sulla mia strada, forse sarei più soddisfatta se potessi lavorare in una comunità
l'udm ha trascorso una bellissima mattinata con le sue nuove amiche?![]()
...ho passato la mattinata a studiare x l'eds....stamattina ho fatto conoscenza con gli appunti...diciamo che sono loro i miei nuovi amici!!!!
l'udm dove vorrebbe lavorare???
(Haruki Murakami)
mi piacerebbe moltissimo lavorare in una comunità per ragazzi con problemi di dipendenza,chissà se ci riuscirò
, per me che sono dell'indirizzo del lavoro la strada è ancora più tortuosa.
l'udm ora deve richiamare una sua amica, ma non ne ha voglia, perchè di sicuro la terrà bloccata al telefono per molto tempo e vorrebbe dormire pure?![]()
io sto facendo il tirocinio presso l'accoglienza di una comunità in cui vorresti lavorare....ho fatto qui tutto l'anno di tirocinio, ed è stata un'esperienza eccezionale!!!
non chiamo nessuno, ma mi rimetto a studiare un pochino prima di uscire x fare la spesa x stasera...
l'udm ha deciso se chiamare la sua amica?
(Haruki Murakami)
no
l'udm è delusissima da 1amica/collega?
Chiara
lo ero, ora non me ne frega più niente
l'udm ora inizia a studiare?