ma che caxxo credi di essere!!!!!!! scendi dal piedistallo bella...![]()
ma che caxxo credi di essere!!!!!!! scendi dal piedistallo bella...![]()
E se il motto dello scorso anno per me era "Don't worry be happy", quest'anno aggiungo anche: "no comment"
Ecco, meglio non commentare
Certe volte rimango allibita...![]()
Da piccola adoravo la canzone di Natale degli Wham anche non sapendo il significato, quest'anno la adoro ugualmente, ma la canto diversamente... this year to save me from tears i give it to someone special... io, io sono qualcuno di speciale, me lo tengo il mio cuore
A heart that hurts is a heart that works
Sono circondata da gente di m***a, questa è la verità. Ma il matrimonio è il mio e nessuno può intossicarmelo.
F**k![]()
Ernesto Guevara de la Sierna «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
Il mio blog di ricette
Che anno quest'anno.... Un anno vissuto sulle montagne russe, passando dalla felicità immensa alla disperazione più nera, dalla pura esaltazione alla depressione più profonda...
Un anno per me fondamentale, comunque, uno spartiacque che dividerà per sempre un "prima" da un "dopo": nulla di ciò che sarà potrà mai essere uguale a prima e nulla di ciò che è stato sarà mai più...
Dal 2012 non voglio né mi aspetto grandi cose, solo un po' più di serenità... Vorrei passare dalle montagne russe alla pianura più piatta possibile, interrotta solo di tanto in tanto da dolci colline appena accennate...
E dopo aver fatto gli auguri a mezzo mondo, mi permetto di farli a me stesso: auguri di Buon Anno, vecchio Joker, con tutti i tuoi enormi limiti, errori, cazzate clamorose fatte o appena appena evitate, in fondo in fondo ( ma proprio in fondo...) tutto sommato te li meriti....
...patetici quelli che scrivono cose del tipo"che anno di merda..."..e roba del genere
...per quanto abbia ricevuto diverse batoste...grandi o piccole...a me non viene mai di affermare parole del genere tanto spregevoli...è stato un anno di vita!...ho imparato nuove cose..situazioni..inganni...non è colpa di nessuno se capitano....grazie a loro..sarò diventata più cinica..meno fatalista...
è proprio qst che cambia...il nostro essere in continuo divenire..e l'unica nostalgia che possiamo avvertire.. per quel nostro io..che non sarà mai più uguale o identico a quello di ieri e nemmeno a quello di domani..ma si arricchirà con il tempo, sempre più..e con gli anni a venire...
"che anno di merda..f*****2011..benvenuto 2012"![]()
E' inutile fare sempre buoni propositi per l'anno che verrà, non servono i botti per cambiare una mentalità.
Ultima modifica di Chiocciolina 2 : 31-12-2011 alle ore 19.21.29
"Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
La vita ogni tanto lo fa..
Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
anche se guarderà altrove."
(Paola Felice)
L. non finirò mai di ringraziarti per quest'invito inatteso. Quell'aria a casa era irrespirabile. E' vero, le prospettive per la serata/nottata erano diverse, il locale non era il massimo, la gente che lo riempiva pure..ma alla fine chi se ne frega?? Ci siamo fatti un pò di sane risate e detto varie str****ate in libertà, davvero io non chiedevo altro. Boh, forse mi accontento di poco, voi vi siete annoiati probabilmente, io invece sono stata bene e mi sono divertitaPerciò..grazie
![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
![]()
![]()
wagliù..e mo pigliatv' stu pacc'!!!..
pochi intenderanno..![]()
![]()
"Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
La vita ogni tanto lo fa..
Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
anche se guarderà altrove."
(Paola Felice)
Vorrei capirci qualcosa...
ma mi sa che è meglio così...![]()
Buooooooooooongiorno mondo!
![]()
Te le ho dette tutte, ma proprio tutte,
ieri hai davvero esagerato...
Ma immagino il tuo punto di vista,
immagino il tuo sentirti sotto accusa, vittima e non carnefice...
mi dispiace, vorrei aiutarti perché a me è davvero tutto chiaro,
sono chiare le dinamiche, sono chiari i perché,
è chiarissimo il futuro...
ma non credo tu voglia farti aiutare...
il tuo silenzio è eloquente,
sei offeso...
con me che ti elencato mancanze e delusioni,
con me che non ho omesso nulla, proprio nulla,
e con la solita franchezza ti ho aperto il cuore.
Con me che credevi di conoscere,
e invece scopri delusa e pronta a voltar pagina,
...ora tocca a te fare la prossima mossa
vediamo se sarà uno scacco, al Re o alla Regina...
Ultima modifica di fattoriale : 02-01-2012 alle ore 14.24.55
Mamma
quando stiamo sotto lo stesso tetto spesso sono fuoco e fiamme...
ma quando poi non ti vedo per così tanti giorni mi manchi tanto sai...
e le volte in cui sono isterica...mi sento poi così felice quando mi chiami...![]()
Mi chiedo ancora se c'è qualcosa che potrei fare, ma non c'è.
Per come sono fatta, queste sono le peggiori cose che possono capitarmi, perchè mi segnano in modo irrimediabile, ed è come se le mie paure ataviche si avverassero.
Inutile negarlo, si spera sempre che le proprie paure non possano avverarsi mai. Anche se a volte c'è il morboso desiderio di ricevere uno schiaffo in faccia.....così, solo perchè si è stanchi di convivere con la paura e l'angoscia, e allora si vuol solo affondare, così che tutto finisca.
Non so chi ha sbagliato, non è questo il punto!
Non capisco perchè si debba discutere solo per incolpare qualcuno...
Solo per alleggerirsi la coscienza.
io mi prendo le mie responsabilità.
Ho fatto i miei errori.
Tanti.
E non li rinnego.
Sono sicura che che farei tutto allo stesso modo, nel bene o nel male.
Ma non ci sto a sentirmi puntare il dito ogni volta.
Non ci sto a sentirmi fare le battute cariche di veleno con quel sorriso idiota sulle labbra.
io mi tiro fuori!
E non perchè abbia paura di un confronto, ma perchè tu non ascolti.
Tu senti solo quello che vuoi sentire.
E io non ho più voce...
l'affetto non conosce il passare del tempo....anche dopo anni che non vedi delle persone care legate all'infanzia, rivedendole senti tutta la forza dell'affetto sincero,limpido , familiare che ti aveva legato quando c'era la possibilità di stare vicini. Una sensazione familiare,davvero bellaalmeno per me
Criticando negli altri le nostre stesse paure. Bugie che non riesco ad imparare, a fin di bene e negative per chi non legge fra le righe.
E ancora, di poco, ti sei aperto....ed è questa l'unica cosa bella che vedo.
Il dispiacere, è che basterà altro, un' "etichetta" migliore, a farti spalancare porte che smuovo di pochi millimetri. Come un gatto che impara ad aprire una porta chiusa male.
A fatica, spingendo, sperando che altri non abbiano girato bene la maniglia.
Ed il mio odioso carattere, che mi spinge a cercare tutte queste situazioni. A specchiarmi nelle piccole cicatrici e barriere che le persone sono costrette ad alzare. Per non stare ancora male. Perchè le ho alzate a mia volta. E cercare di capire.
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!