Originariamente postato da Romy
Ciao Ragazze!!!!!ora mi preparo il pranzo!!!!poi a studiare!!!
Ciausss Romy!!
Ciao Ragazze!!!!!ora mi preparo il pranzo!!!!poi a studiare!!!
Ciausss Romy!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Eh siOriginariamente postato da Mariella
Az... Panico allora
!
Vabbè ieri mi ha scritto ke saranno a giugno x noi, ma allora dovrò ricordarmi ke la data precisa ce la comunicherà 20gg prima!
mi sa che ti conviene!
![]()
Che poi io non ho capito perchè ha deciso di frammentarlo se è da 8 cred e sono 2 esami in uno o dici subito che hai intenzione di scinderli per "facilitarci lo studio"(come ha detto lui oggi) altrimenti lasci tutto com'è e non rompi le scatole a nessuno!
![]()
Io l'ho vistaOriginariamente postato da Mariella
Oggi alle 12 ci doveva essere un eclissi solare... Da noi nn è ke potesse essere molto evidente, ma qlkuna l'ha vista?? Cioè ha notato un buio improvviso
?
Io mi sono proprio dimenticata!
con una radiografia devanti per proteggere gli occhi!
Tutto buio??Originariamente postato da tipete82
qua era tutto buio e con una lente di mio padre lho vista....![]()
io l'ho vista ma non ho notato il buio... forse era troppo presto, non aveva ancora coperto tutto il sole... ma non ho notato che entrava poca luce in casa
Peccato![]()
Ciao Ragazze!!!!!ora mi preparo il pranzo!!!!poi a studiare!!!Romyy
![]()
Lune, mi hai fatto venire il dubbio delle cosciotte!
Nessuna ha fatto spinning, così mi regolo?
Io non sapevo dell'eclissi!![]()
beh non buio come la notte pero si è oscurato un bel po....me ne accorgo perche in camera mia batte il sole e a un certo punto si è oscurato un bel po....comunque mary io lho vista su in terrazzo...ovviamente piu ti allontani dal centro piu vedi meglio.....dai non preoccupatevi la vedrete nel 2011Originariamente postato da Tiessina
Io l'ho vistacon una radiografia devanti per proteggere gli occhi!
Tutto buio??io l'ho vista ma non ho notato il buio... forse era troppo presto, non aveva ancora coperto tutto il sole... ma non ho notato che entrava poca luce in casa
Peccato![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao a tutte...![]()
Bloody... lo spinning fa i polpacci grossi grossi...le coscie non so, forse se lo fai per un po anche quelle ingrossano!
che ridere la radiografia tiess![]()
Grazie Lolly!Originariamente postato da Lolly
Ciao a tutte...![]()
Bloody... lo spinning fa i polpacci grossi grossi...le coscie non so, forse se lo fai per un po anche quelle ingrossano!
Penso che non supererò il tempo massimo di 3 mesi!
Lo vorrei fare giusto per rassodare un pò, per quello ho pensato ad uno "sport" in acqua...
Più fatica, più risultati!![]()
si ad assemini ce ne sono parecchi...lo so perche ci abita una mia amica e quando vado ne vedo parecchi....buona fortuna.Originariamente postato da Mariella
Ah davvero un ingrosso addirittura? Se nn trovo nulla qui andrò anke a Decimo allora. Qui ad Assemini ormai i cinesi sono pareki, oggi pomeriggio proseguo e vediamo un pò come andrà!!
Grazie Tipete!
![]()
Ma a quanto pare ce ne sono parecchi ovunque ormai![]()
a tutti, ora torno alla scuola materna per la tesi! Baci a dopo
Originariamente postato da tipete82
che ridere la radiografia tiess![]()
![]()
Ciao Mary ciao Lune e ciao A tutte!!!
anke io spinning lo vorrei fare per 2 mesi,ho talmente lardo da smaltire ke prima ke si arrivi a rafforzare la muscolatura ci vorrebbero almeno 2 anni!!!
beh non buio come la notte pero si è oscurato un bel po....me ne accorgo perche in camera mia batte il sole e a un certo punto si è oscurato un bel po....comunque mary io lho vista su in terrazzo...ovviamente piu ti allontani dal centro piu vedi meglio.....dai non preoccupatevi la vedrete nel 2011![]()
![]()
![]()
Ah O.K, mi metto un reimainder nel cell
![]()
![]()
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
si ad assemini ce ne sono parecchi...lo so perche ci abita una mia amica e quando vado ne vedo parecchi....buona fortuna.![]()
Grazie!
Originariamente postato da LucyVanPelt
Ma a quanto pare ce ne sono parecchi ovunque ormai![]()
Ah si, a Cagliari ci sono negozi giganteschi![]()
!
Mary
"The Crow"