Un monolocale. Sì, mi accontenterei anche solo di quello.
Un monolocale. Sì, mi accontenterei anche solo di quello.
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
...il tepore della primavera![]()
una scatola di Baci Perugina, ora.... adesso!!! Tutto e subito.....
vorrei un camino scoppiettante, una pizza con birra mangiata spalmata sul divano e stare con te..........ora!!
vorrei riuscire a partire giovedì.........voglio starti accanto, respirarti.............
..cucinare...IO adoro cucinare ma non lo faccio da troppo tempo e questo mi fa male. E'stupido ma mi fa male...
Vorrei capire cosa ha in testa la mia collega perchè così non si può lavorare, no.
Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire
i wish you were here
...una conversazione confidenziale e tante risate in buona compagnia![]()
del tempo... ho sempre l'impressione di arrivare tardi, una scandenza improvvisa.....
...vivere una vita in cui non è tutto scritto.
vorrei tornare indietro e rivivere tutto con te....
Vorrei una serata come ai vecchi tempi, uscire a mezzanotte, restare in giro per la città fino all'alba, andare a mangiare i cornetti caldi e poi a casa, un paio d'ore di sonno, una doccia e via al lavoro fresco come una rosa...
Ma come facevo?...![]()
Fare una bella passeggiata sul lungomare.Mi manca tanto
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
...regalare una stella.
...aver creato il tempo![]()