• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 759 di 871 PrimoPrimo ... 259659709749757758759760761769809859 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11,371 fino 11,385 di 13065
  1. #11371
    Postatore Epico L'avatar di Alejandrina
    Data registrazione
    23-01-2009
    Messaggi
    7,096

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Queste sono tra le cose che più mi fanno incaxxare..
    Non si può lavorare con così tanta leggerezza
    Sembra che sia destinata sempre e solo ad incontare persone incompetenti..
    e poi IO, devo essere comprensibile, devo avere pazienza, quella che deve passare sopra a tutto, quella che non si deve incaxxare.
    E invece mi incaxxo eccome! e credo di avere tutte le ragioni per poterlo fare.
    Sono mesi che attendo una risposta, sono mesi che convivo con il dolore,
    sono mesi che convivo con l'ansia, che mi sbatto a destra e sinistra nel tentativo di arrivare ad una soluzione...
    tutti giri a vuoto, spreco di denaro e tempo!
    .. è vero sicuramente cè di peggio, però tutto ha un limite!

    Mi chiedo perchè ogni volta, arrivare ad una soluzione, è sempre così snervate, frustrante, faticoso... sempre che poi ci si arrivi, il che non è scontato
    In questi momenti sinceramente mi vergogno di essere cittadina italiana.. mi chiedo davvero come si faccia a vivere così!!
    Ultima modifica di Alejandrina : 04-01-2012 alle ore 22.15.18
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

  2. #11372
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Chiocciolina 2
    Data registrazione
    04-04-2011
    Messaggi
    1,203
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Le parole che non dici...

    nevermind..i will found someone like you...
    "Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
    Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
    Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
    Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
    La vita ogni tanto lo fa..
    Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
    anche se guarderà altrove."

    (Paola Felice)

  3. #11373
    Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Data registrazione
    31-05-2005
    Residenza
    Dove mi mandano
    Messaggi
    7,678

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Lo so, sono fortunata...ma non per questo avete diritto di pretendere che io non abbia problemi.

  4. #11374
    Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu
    Data registrazione
    25-10-2006
    Residenza
    Sicilia
    Messaggi
    6,007

    Re: Le parole che non dici...

    E oggi poi sembravamo di nuovo le liceali spensierate che siamo state...solo guardandoci negli occhi si capisce poi che non lo siamo più, che siamo cresciute. C'è quel qualcosa di diverso che adesso ci rende donne.

  5. #11375
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Le parole che non dici...

    In quell'angolo c'era il chioschetto delle caramelle.
    L'odore si sentiva da lontano e io non riuscivo a resistere.
    Quando saltavamo la scuola era una tappa obbligata: "si va al chioschetto!!"
    Lì mi perdevo in quel profumo inebriante di zucchero, vaniglia, caramello e guardavo il vecchietto che cuoceva, tagliava e incartava a mano le caramelle.
    Poi ne compravo una manciata e le mangiavamo passeggiando per il centro.
    Oggi ci sono ripassata...
    Che tristezza!!
    Il chioschetto e il simpatico vecchietto non ci sono più; adesso, poco più avanti, c'è un negozietto di caramelle industriali...è finita la poesia di quell'angolo così speciale per me.

    ...però oggi, passando lì davanti, ho di nuovo sentito quell'odore di zucchero, vaniglia e caramello!!

  6. #11376
    Partecipante Super Figo L'avatar di fattoriale
    Data registrazione
    28-09-2010
    Residenza
    nel mondo di domani
    Messaggi
    1,520

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Che assurdità che la gente non riesca a trattenersi dal dire,
    che assurdità ascoltare le inutili e false lamentele di chi in vetta
    lamenta tutte le difficoltà del suo presente...
    ma non si vergognano?
    Come fanno a sparare tali evidenti caxxate?
    I loro ragionamenti poi fanno acqua da tutte le parti...
    se sono immersi in una vita così piena di sacrifici e disagi,
    tutti svantaggi e nessun guadagno
    e se è vero che tali problemi derivano dalle loro alte cariche...
    perché non si dimettono?
    Non saranno mica tutti masochisti...
    Sicuramente un volontario dosposto al sacrificio di sostiturli si trova...con la crisi che c'è...
    magari è meglio tornare a fare bassa manovalanza...meno grattacapi,
    più serenità...
    largo ai giovani!

  7. #11377
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: Le parole che non dici...

    E' così faticoso essere generosi per qualcuno? non mi riferisco solo a gesti concreti di generosità, ma anche a quella generosità che si coglie dalle parole, quando hai bisogno di sentirti dire qualche parola di appoggio, di condivisione, di consolazione.... e trovi solo il silenzio.....
    che tristezza la gente tirchia, avara nei gesti e nelle parole

  8. #11378
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Distillers
    Data registrazione
    15-01-2005
    Residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,182
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Anche se con evidenti difficoltà sono fiera di riuscire, ora, a far valere ciò in cui credo e non provare sensi di colpa se quella che sbaglia non sono io.
    Se questo vuol dire inimicarsi persone di famiglia poco importa. Forse è ora che sentano che esisto.
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Ernesto Guevara de la Sierna


    Il mio blog di ricette

  9. #11379
    Super Postatore Spaziale L'avatar di avere o essere?
    Data registrazione
    20-09-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,526

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Le parole che non dico? Iniziano ad essere troppe. Così tante che oggi non ne ho nemmeno più. Ma ne ha avute per me qualcun altro tempo fa che ha "percepito qualcosa" () e questo qualcosa non è mai stato tanto vero quanto oggi.
    "..come se avessi una bomba a detonatore dentro pronta ad esplodere eheh. ovviamente esagero però quello che percepivo è che sei stanca stufa e arcistufa di sopportare qualcosa.."
    Già. Ma stringerò i denti ancora per un pò e poi passerà.

    E aspieeett che chiove
    l'acqua te 'nfonne e va
    tanto ll'aria s'adda cagna'
    ma po' quanno chiove
    l'acqua te 'nfonne e va
    tanto ll'aria s'adda cagnaaaa'

    "Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)

  10. #11380
    Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Data registrazione
    29-06-2007
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    7,818

    Riferimento: Le parole che non dici...

    e così la prima settimana dell’anno è passata…so che adesso il tempo passa terribilmente lento
    e invece da marzo dovrei raddoppiarlo, triplicarlo…
    intanto devo saper aspettare
    e sperare, devo scommettere su di me
    pronta a “fare un solo mucchio di tutte le tue fortune
    E rischiarlo in un unico lancio di una monetina,
    E perdere, e ricominciare daccapo
    Senza mai fiatare sulla tua perdita.
    Se sai costringere il tuo cuore, nervi, e polsi
    A sorreggerti anche quando sono esausti,
    E così resistere quando in te non c’è più nulla
    Tranne la Volontà che dice loro: “Resistete!”“
    proprio come la maledetta poesia di Kipling che mi serve nei momenti bui ma ora mi inchioda, mi opprime.
    Volare è così difficile
    Ultima modifica di Arte1misia : 06-01-2012 alle ore 09.47.37

  11. #11381
    lialy
    Ospite non registrato

    Riferimento: Le parole che non dici...

    che senso ha stare tre giorni in paradiso e tre all'inferno? voglio tornare a casaaaaaaaaaaaaa

  12. #11382
    Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Data registrazione
    31-05-2005
    Residenza
    Dove mi mandano
    Messaggi
    7,678

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Ancora per me l'anno nuovo non è cominicato...quando sono qui il tempo si congela e anzi ritorno bambina, non mi sento in colpa se non esco o se leggo un libro con plaid e biscottini, non mi sembra di perdere tempo se preparo una torta...
    Ma domani riparto..e lunedi si riprende a rispettare orari, doveri, ordini...a cercare di riempire il tempo come se averne per me fosse una colpa.
    Però...mi sento positiva e propositiva...quindi penso ai mille progettini in cantiere:-)

  13. #11383
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Le parole che non dici...

    E vediamo come si metteranno le cose
    cmq la mia proposta di scappare a Las Vegas è sempre valida, e non era una battuta!!!
    Per carità, sono contenta di condividere anche con gli altri la nostra felicità,perchè sono tutti molto carini e partecipi,
    Ci danno anche una mano, ci hanno dato una serie di consigli (non richiesti )... però non posso fare a meno di pensare che è un momento Nostro, solo Nostro.
    E io sono gelosa di tutto questo.

  14. #11384
    Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_
    Data registrazione
    11-01-2007
    Messaggi
    2,185

    Riferimento: Le parole che non dici...

    tu che hai sempre dubitato della mia sincerità e mi hai sempre osservata con l'occhio inquisitore alla ricerca di una verità di cui ti eri già autoconvinto e non facevi altro che andare a cercare prove che andassero a confermare questa tua "verità", si proprio tu...sei così sicuro di essere stato invece completamente sincero con me e di non avermi mai nascosto niente della tua vita o del tuo passato più o meno recente???...
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

  15. #11385
    SOLZENICYN
    Ospite non registrato

    Riferimento: Le parole che non dici...

    attacco di tosse senza febbre
    magari basterà un Tè

Pagina 759 di 871 PrimoPrimo ... 259659709749757758759760761769809859 ... UltimoUltimo

Privacy Policy