Queste sono tra le cose che più mi fanno incaxxare..
Non si può lavorare con così tanta leggerezza
Sembra che sia destinata sempre e solo ad incontare persone incompetenti..
e poi IO, devo essere comprensibile, devo avere pazienza, quella che deve passare sopra a tutto, quella che non si deve incaxxare.
E invece mi incaxxo eccome! e credo di avere tutte le ragioni per poterlo fare.
Sono mesi che attendo una risposta, sono mesi che convivo con il dolore,
sono mesi che convivo con l'ansia, che mi sbatto a destra e sinistra nel tentativo di arrivare ad una soluzione...
tutti giri a vuoto, spreco di denaro e tempo!
.. è vero sicuramente cè di peggio, però tutto ha un limite!
Mi chiedo perchè ogni volta, arrivare ad una soluzione, è sempre così snervate, frustrante, faticoso... sempre che poi ci si arrivi, il che non è scontato
In questi momenti sinceramente mi vergogno di essere cittadina italiana.. mi chiedo davvero come si faccia a vivere così!!












)... però non posso fare a meno di pensare che è un momento Nostro, solo Nostro.