mi sono defilata con classe :stasera no , ho mal di testa![]()
mi sono defilata con classe :stasera no , ho mal di testa![]()
a quest'ora ti avranno gia aiutata...io comunque le farei sbollentare, le patate, se no rischi che si spezzino anziche scavarsi.
Un'altra alternativa è lessarle, schiacchiarle ben bene e poi ridare loro la forma di una barchetta o di quello che vuoi.
Non è da eliminare?
Secondo me, altro che non da eliminare...è assolutamente da applaudire.
Non vorrei risultare impopolare, ma è una situazione che a me piace particolarmente.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Ma io dico...dormo un paio d'orette e qui orgie a profusione?!
Dove ho messo la Croce Da Guerra....
mi state rilassando troppo, pure nei costumi!!!
x suli, quello che consenzienti e vaccinati (=contraccettivo) fanno deve andare bene a loro.
Certo, sarebbe meglio che non fosse traumatico per eventuali "corrispettivi" partner eventuali.
Da parte mia cmq no, una volta scattata l'amicizia la libido mi è sempre risultata permanentemente interdetta.
E poi boh, per me le amicizie sono come fratelli e sorelle.
Abbi pazienza, mi sono svegliato da mezz'ora, devo ancora mettere i freni inibitori nella posizione corretta.
E mantenere le distanze di sicurezz....no aspe, perchè mi viene in mente la scuola guida? La pantete l'ho da...da...anni?
Chi sono? Dove vado...?![]()
Ti trovi in prossimità di un incrocio: la biondona A sopraggiunge da sinistra, mentre la moretta B da destra, ma ha uno stop a terra.
Indica la sequenza di passaggio corretta.
1) Passa la A, poi tu, poi la B.
2) Passi tu, poi la A, poi la B.
3) Ti passi la A e la B, poi ti sdrai al centro dell'incrocio a pancia all'aria.
![]()
passo io , la mora, poi la bionda e la mia vita continua come prima, tanto è sempre la stessa storia![]()
Sono egoista: se non ci sono di mezzo io, e in un 1 a 1 non mi interessa.
Perchè devo guardare gli altri divertirsi?
Mi diverto io semmai!
Sono proprio d'altri tempi![]()
Eccomi. Di nuovo reperibile
Uè, scusa... ma intendi adottarmi?No, perchè come mamma non ti ci voglio, tu mi servi come sorella-amica-complice che mi sostiene (appoggia, per dirla più o meno come Tara) in TUTTO.
Quindi, se mi defilo/imbosco/nascondo/ecc. tu mi copri![]()
Come ti capisco![]()
Oggi ho visto il Napoli e ho goduto nel vederlo prendere il Milan a martellate sui denti. 90 minuti bellissimi!
Cazzarola, a saperlo si andava al San Paolo
Se cercate la definizione di PIRLA, cercate direttamente sotto la voce MATERAZZI![]()
![]()
![]()
![]()
E no! Così mi scadi, laski
Mamma e figlia con la stessa fede![]()