Ragazzi,per piacere,ripeto:dei singoli esami parlate negli specifici thread,qui state andando Off Topic!!
Grazie!![]()
Ragazzi,per piacere,ripeto:dei singoli esami parlate negli specifici thread,qui state andando Off Topic!!
Grazie!![]()
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 09-07-2010 alle ore 13.00.36
Mi accodo a Dafne, poi su Fb ed in Facoltà si dice che Ops è pieno di discussioni dove si fanno solo chiacchiere e dove è difficile trovare informazioni, e in effetti questo 3D è così.
Per avere un'informazione sulla protesta un utente deve sorbirsi pagine e pagine di richieste personali e... siccome siamo troppi, non si può.
Rimbocchiamoci le maniche e buon studio a tutti.
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509
ragazzi a me oggi è arrivato questo dal coordinamento di roma
Carissimi,
nonostante l'adesione alla nostra petizione, le esternazioni di alcuni
rettori degli ultimi giorni hanno creato un clima tutt'altro che favorevole
all'accettazione dei necessari emendamenti al Decreto Tremonti
sull'universita'. Vi segnaliamo una iniziativa della rete 29 aprile,
chiedendovi di aderire
Per favore, Tremonti, TASSACI! - www.rete29aprile.it
In questo momento occorre fare fronte compatto ogniqualvolta ci siano
convergenze.
Grazie
Coordinamento Giovani Accademici
PS Trovate qui:
http://cga.di.uniroma1.it/effetti_de...o_tremonti.pdf
un documento sull'effetto del Decreto Tremonti in termini di penalizzazione
salariale (si aggiungono blocco del turnover, taglio delle missioni,
mantenimento dei tagli effettuati nelle precedenti finanziarie).
Mi spiegate un pò cos'è questo fatto delle convalide degli esami al rettorato????
Ciao ragazzi, mi sapete dire qualcosa dell'assemblea di questa mattina?![]()
Stamattina riposo, niente assemblee
Tra il dire e il fare c'è di mezzo "e il"
avete visto il tg5? alla sapienza a roma hanno dato gli esami di notte per protestare...diversamente da noi,ha detto il rettore che hanno raddoppiato gli appelli d'esame per rendere noto quanto si impegnano i docenti dell'università statale...
....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
ed avere un pò di pace che ora non ho
e la luce nei miei occhi che ora non ho
e una direzione giusta che ora non ho......
Su ragazzi,non offendiamo,non mi sembra davvero il caso.E poi noi siamo i primi a lamentarci sempre,a pensare solo ai nostri esamuncoli.Forse non abbiamo la stessa maturità dei nostri colleghi della Sapienza.Mettiamo che seguissimo le loro orme,in quanti comincerebbero ad insorgere e stilare petizioni et similia per ripristinare lo status quo ante?...
Ragazze,ma oggi è uscito anche il bando per le immatricolazioni alla triennale...Ma non erano sospese?![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 14-07-2010 alle ore 22.58.14