tanti auguri a me oggi sono 24, sperando che questo giorno mi porti fortuna per l'esame
tanti auguri a me oggi sono 24, sperando che questo giorno mi porti fortuna per l'esame
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
oggi non è proprio inizitata benissimo la giornata!!!![]()
finalmente san valentino è passato.. troppa tristezza, ma menomale che anche questa è passata. Stamattina, al risveglio ho provato un enorme soddisfazione per aver superato anche quest'ostacolo dignitosamente, col sorriso, senza lasciar trapelare nulla. Sto crescendo e voglio continuare a maturare...
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
venerdì esame
solo 80 pagine fatte fin'ora
e io.. metto lo smalto????
no comment
Rinnovo locali....
Non ce la posso fare...:
Non ne esco viva!!![]()
mi sento talmente piccola... come una bambina indifesa mi sento...![]()
mi piacerebbe chiedere ai medici se loro il tirocinio lo pagano o sono pagati....![]()
"Torni fra due o tre mesi"
Ma io a chi cacchio la chiedo la tesi?
Chi mi è rimasto?
Perdo pure la speranza di laurearmi in tempi decenti...
Ho mal di gola, mal di testa, mi fa male la spalla, ho il naso chiuso, un po' di nausea, la mente vagamente rinco e sento freddo!!
![]()
voglio solo che vada tutto bene... ho paura...
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
E' arrivato, finalmente...è arrivato! Il sogno di una vita scritto su un foglio...e una data che porterò nel cuore per sempre.
8 capitoli e ho finito di ripetere tutto...anzi rileggere...dato che non mi ricordo assolutamente nuuuuuuuuuuullaaaa!!!
che noia pazzesca...
ma io...quando mai ce la farò????
boh, bubù!!!
Che poi non è tanto questo..perchè in fondo sono + propositiva del solito...
....è la mia innata speranza!!!(quasi sempre delusa!)
solo che....da certe persone è meglio non aspettarsi tanto...
....vale la regola fai ciò che ti senti di fare...dona quanto puoi...ma non aspettarti lo stesso dagli altri!!!
pacienz...
Arrabbiarsi sarebbe inutile e controproducente...
un "lungotevere de caxxi mia...!" molto meglio!
....se lo vuoi sapere non mi sono arrabbiata...ci sono rimasta male tutto qui
certe volte mi da fastidio il tuo atteggiamento nei miei confronti,
la mia pazienza ha un limite....
Ultima modifica di emangela : 16-02-2011 alle ore 17.40.58
O signoruzzo beddu, poichè ho accettato di partecipare alla giornata sulla dignità della donna organizata dalla chiesa evangelica della mia collega,![]()
ti prego fa' che stasera ci sia, così lo posso trattare da m...come merita (THBFDP? noooooooo), comportarmi in maniera sprezzante e fare qualche involontario e siportivo fallo calcistico.
Qualora così non fosse sei pregato di non indurre in tentazione, soprattutto non indurre in tentazione con gli usate delle amiche, gli uomini fidanzati/sposati e conflittati dal punto di vista lavorativo.
Amen![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
non so più fare il multiquote.....
esame di c...o oggi....ma che voleva quello?? Alla prima frase mi ha detto "ma ha studiato??" (un altro prof le aveva riferito male che ero io a non aver studiato e invece quella lì si è presa 30 dopo nemmeno 7 minuti.........................).......vorrei solo capire cosa non ha funzionato.......